Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
ho trovato per caso questa web cam live in un sito meteo

una Cittadina finlandese vicino Helsinki, in alto ci sono tutti i dati meteo...in questo momento sono a -15 gradi..e nevica...ma il punto non è questo,guardate gli automobilisti come guidano blink.gif

le web cam sono due basta cliccare su in alto a sx Alavus o Vantaa

http://81.209.108.88/index.php?loc=vantaa&...0p&prog=wmp

adesso capisco il perchè di tutti questi nomi...

http://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Pil...ally_finlandesi

Saluti,Gigi

P.S. purtroppo ogni tanto si blocca...sarà il freddo? biggrin.gif
Francesco Martini
Ma chc'e di strano???
guidano bene..mi sembra.... messicano.gif
Francesco Martini

davide.lomagno
boh'...non vedo nulla....
LucaCorsini
Luigi non hai ancora cambiato spacciatore ?
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 21 2010, 04:23 PM) *
Ma chc'e di strano???
guidano bene..mi sembra.... messicano.gif
Francesco Martini

appunto...Guidano bene...sul ghiaccio. va bene ci saranno abituati ma guidano bene...qui da noi invece anche senza neve o ghiaccio... rolleyes.gif

QUOTE(davide.lomagno @ Feb 21 2010, 06:42 PM) *
boh'...non vedo nulla....

purtroppo ogni tanto sparisce ma basta attendere qualche secondo o ricaricare la pagina
Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Feb 21 2010, 07:04 PM) *
appunto...Guidano bene...sul ghiaccio.

Gia'... messicano.gif Vorrei vedere se guidassero male sul ghiaccio....lo hanno per le strade quasi tutto l'anno.... rolleyes.gif
..e io che speravo di vedere qualche bella "carambola" di auto..... ph34r.gif
Francesco Martini
Domenico1
Credo Luigi volesse portare alla nostra attenzione come in molti si divertono ad entrare in curva in sbandata controllata. Non per niente sfornano tanti campioni da quelle parti, soprattutto nel rally...............
LucaCorsini
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 21 2010, 07:07 PM) *
Gia'... messicano.gif Vorrei vedere se guidassero male sul ghiaccio....lo hanno per le strade quasi tutto l'anno.... rolleyes.gif
..e io che speravo di vedere qualche bella "carambola" di auto..... ph34r.gif
Francesco Martini

Complimenti !
kintaro70
QUOTE(Domenico1 @ Feb 21 2010, 11:03 PM) *
Credo Luigi volesse portare alla nostra attenzione come in molti si divertono ad entrare in curva in sbandata controllata. Non per niente sfornano tanti campioni da quelle parti, soprattutto nel rally...............

Quello lo faccio pure io dai tempi della mia prima vettura (fiat 500L), non vedo l'ora che nevichi un pochino per divertirmi in sbandate controllate a bassa velocità.

Aiuta molto a prendere confidenza e completo controllo del mezzo.

Grazie per la segnalazione.
stefanocucco
Ma oltre alla scioltezza con cui guidano (ma immagino abbiano ruote chiodate e non semplici gomme termiche) è vedere come nonostante il discreto traffico a quell'incrocio non si formino ingorghi...in italia un incrocio simile, senza semaforo o cartelli di dare precedenza o stop, sarebbe nel caos più totale... messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.