stella.degli.angeli
Feb 21 2010, 10:32 PM
Campanelli-no
Feb 22 2010, 10:50 AM
ciao alessia.
le parole che accompagnano le tue foto sono sempre delicatissime. come le foto stesse, d'altronde.
la prima � la mia preferita, anche se non si leggono le parole scritte sul foglio..
un abbraccio
cristina
stella.degli.angeli
Feb 23 2010, 10:32 PM
Grazie Cristina, contenta che ti sia piaciuto !
� solo una prova...sto prendendo le misure perch� quest'idea mi piace proprio tanto
un abbraccio
Campanelli-no
Feb 24 2010, 08:51 AM
le parole assomigliano a quelle di una poesia che una volta ho sentito e che finiva pi� o meno...
'le parole pi� belle sono quelle che ancora non ti ho detto'
� per caso la stessa?
stella.degli.angeli
Feb 24 2010, 11:13 PM
QUOTE(Campanelli-no @ Feb 24 2010, 08:51 AM)

le parole assomigliano a quelle di una poesia che una volta ho sentito e che finiva pi� o meno...
'le parole pi� belle sono quelle che ancora non ti ho detto'
� per caso la stessa?
si, � proprio lei.. una poesia di Nazim Hikmet
dario-
Feb 25 2010, 08:33 AM
Ciao Alessia

bella idea, splendide parole e grande spunto fotografico, della serie che presenti per me la seconda foto � quella che colpisce di pi�, con un bel contrasto chiaro scuro e con il riflesso nitido, e poi l'ultima dove per� avrei incluso tutto il cerchio dell'increspatura dell'acqua.
Poi ... perch� non ne provi qualcuna in bianconero? Magari � un suggerimento scontato per� un tentativo lo farei.
Brava comunque

Dario
marluc64
Feb 26 2010, 10:44 PM
Bellissimo l'accostamento poesia-fotografia e bella realizzazione fotografica. Per la prima e la quarta hanno una marcia in pi�, anche se � vero, come dice Dario, che nella quarta c'� il piccolo neo dell'increspatura dell'acqua tagliato sul margine sinistro. Una gran bella foto comunque!
Complimenti.
Ciao Luca
Mauro Va
Feb 27 2010, 10:46 AM
Bella idea ,belle parole.belle foto. Complimenti Alessia
Ciao Alba
stella.degli.angeli
Feb 27 2010, 11:25 PM
grazie mille
marce956
Feb 28 2010, 10:49 AM
Bellissime, l'ultima � quella che meglio accosto alle tue parole...
Marcello
Foffonews
Feb 28 2010, 08:27 PM
Molto carine, a mio gusto la prima � la meglio riuscita...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.