Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
stella.degli.angeli
e affido i miei sogni ad una barchetta, convinta che porti con s� le mie ali di carta tra uno specchio di cielo e acqua statico e lento come il rumore di una piuma...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 53.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 68 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 57.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 73.6 KB
Campanelli-no
ciao alessia.
le parole che accompagnano le tue foto sono sempre delicatissime. come le foto stesse, d'altronde.

la prima � la mia preferita, anche se non si leggono le parole scritte sul foglio..
un abbraccio

cristina
stella.degli.angeli
Grazie Cristina, contenta che ti sia piaciuto !
� solo una prova...sto prendendo le misure perch� quest'idea mi piace proprio tanto smile.gif

un abbraccio
Campanelli-no
le parole assomigliano a quelle di una poesia che una volta ho sentito e che finiva pi� o meno...

'le parole pi� belle sono quelle che ancora non ti ho detto'

� per caso la stessa?

stella.degli.angeli
QUOTE(Campanelli-no @ Feb 24 2010, 08:51 AM) *
le parole assomigliano a quelle di una poesia che una volta ho sentito e che finiva pi� o meno...

'le parole pi� belle sono quelle che ancora non ti ho detto'

� per caso la stessa?

si, � proprio lei.. una poesia di Nazim Hikmet smile.gif
dario-
Ciao Alessia wink.gif bella idea, splendide parole e grande spunto fotografico, della serie che presenti per me la seconda foto � quella che colpisce di pi�, con un bel contrasto chiaro scuro e con il riflesso nitido, e poi l'ultima dove per� avrei incluso tutto il cerchio dell'increspatura dell'acqua.

Poi ... perch� non ne provi qualcuna in bianconero? Magari � un suggerimento scontato per� un tentativo lo farei.

Brava comunque Pollice.gif

Dario
marluc64
Bellissimo l'accostamento poesia-fotografia e bella realizzazione fotografica. Per la prima e la quarta hanno una marcia in pi�, anche se � vero, come dice Dario, che nella quarta c'� il piccolo neo dell'increspatura dell'acqua tagliato sul margine sinistro. Una gran bella foto comunque!
Complimenti.
Ciao Luca
Mauro Va
Bella idea ,belle parole.belle foto. Complimenti Alessia

Ciao Alba
stella.degli.angeli
grazie mille smile.gif
marce956
Bellissime, l'ultima � quella che meglio accosto alle tue parole...
Marcello
Foffonews
Molto carine, a mio gusto la prima � la meglio riuscita...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.