Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
encelado
Salve guardando in rete ho trovato questi due trepiedi... come dimensioni funzioni e prezzo sono sulla stessa linea... hanno la colonna centrale che pu� essere decentrata e spostata... l'unica perplessit� � che non riesco a capire se si riesca a montare anche una testa a sfera...

GIOTTOS MT9360 NEW MT PRO 3-WAY

MANFROTTO 055XPROB COLONNA MULTI-POSIZIONE

qualcuno di voi ha avuto esperienze con uno dei suddetti??

grazie..
Mauro Va
Ciao nel Giotto's puoi montare qualsiasi testa che monteresti sul Manfrotto. Ero anche io una potenziale acquirente del Giotto's, poi lo vidi in funzione ed optai per il Manfrotto. Sono soddisfattissima della scelta fatta.

un saluto Alba
encelado
QUOTE(albaprima @ Feb 23 2010, 10:40 AM) *
Ciao nel Giotto's puoi montare qualsiasi testa che monteresti sul Manfrotto. Ero anche io una potenziale acquirente del Giotto's, poi lo vidi in funzione ed optai per il Manfrotto. Sono soddisfattissima della scelta fatta.

un saluto Alba

perche � pi� semplice e veloce da posizionare? visto la differenza minima di prezzo questo per me sarebbe un dato molto importante..
Mauro Va
Si � un p� pi� veloce da posizionare, ma questo non � fondamentale, vi sono altre cose da prendere in considerazione: come il sistema di allungamento delle gambe ad es. Io ti consiglio di vederlo dal
vivo e toccarlo con mano (anche tutti e due se ti � possibile) avrai un parametro in pi� per la scelta

Io non ti voglio far comperare uno piuttosto di un altro. ma ti ho raccontato la mia esperienza.
Ricordati che comperando la qualit� il treppiedi ti dura tutta la vita.
Buona scelta.

Ciao Alba
encelado
QUOTE(albaprima @ Feb 23 2010, 12:10 PM) *
Si � un p� pi� veloce da posizionare, ma questo non � fondamentale, vi sono altre cose da prendere in considerazione: come il sistema di allungamento delle gambe ad es. Io ti consiglio di vederlo dal
vivo e toccarlo con mano (anche tutti e due se ti � possibile) avrai un parametro in pi� per la scelta

Io non ti voglio far comperare uno piuttosto di un altro. ma ti ho raccontato la mia esperienza.
Ricordati che comperando la qualit� il treppiedi ti dura tutta la vita.
Buona scelta.
Ciao Alba

..eh magari Alba!
non esiste negozio almeno nella mia zona che sia fornito con questa attrezzatura.. e se hanno qualcosa � roba di "poco conto".. che non mi soddisfa...
ho gi� un trepiede con testa a tre movimenti molto semplice e economico ma avendo cambiambiato obiettivi e corpo ora � molto instabile.. e sto cercando qualcosa che si adatti alle mie esigenze.. entrambi hanno la colonna centrale decentrabile che la ritengo utile per il tipo di obiettivi e fotografie che faccio... ma per il resto cerco pareri sui pro e i contro per valutare la scelta... rolleyes.gif
Mauro Va
Ciao Nacopeja io ho preso lo 055 xb della Manfrotto, il peso � il difetto per cui alcuni lo scartano, 2,3Kg, ma � una roccia, non credo abbia altri contro, pro tanti di altre marche non ti posso dire niente perch� non li conosco.

un saluto Alba
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.