Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Black Bart
Ciao ragazzi,visto che siamo al bar vorrei chiedervi una cortesia...con la mia famiglia st� pensando di passare le mie prossime vacanze in Giugno/Luglio in Sicilia oppure in Sardegna,sareste cos� gentili da darmi qualche dritta,ovviamente in MP,su strutture,alberghetti sul mare dove si spenda il giusto e si stia bene?Poi se ci si incontra facciamo qualche scatto insieme...

Grazie della disponibilit�.

Omar

Nota MOD...Se la discussione � inutile oppure non consona vi prego di rimuoverla pure...anche se non voglio sia una discussione,� solo una richiesta ed ovviamente aspetto risposte solo in MP...
vutecco
Pi� che altro, posta cos�, � una richiesta un po' troppo generica. Ci sono centinaia di luoghi in ognuna delle due isole.
Black Bart
QUOTE(vutecco @ Feb 23 2010, 12:57 PM) *
Pi� che altro, posta cos�, � una richiesta un po' troppo generica. Ci sono centinaia di luoghi in ognuna delle due isole.

Sicuramente...ma non c'� un luogo in particolare che vorrei vedere,con due bimbi piccoli abbiamo bisogno in particolare di un bel,anzi bellissimo mare!!

Omar
vutecco
Allora caschi bene tanto in Sicilia che in Sardegna. Un posto "facile" per chi ha bambini (grande spiaggia) e con un mare molto bello in giugno/luglio (assolutamente non in Agosto), in Sicilia, � San Vito Lo Capo, tra Palermo e Trapani. Tra l'altro, ha vicino la Riserva dello Zingaro. Per� non so consigliarti riguardo alla ricettivit� alberghiera, che comunque � abbastanza vasta, soprattutto in quel periodo.

Per me il massimo � Pantelleria, ma non � altrettanto semplice andarci con i bimbi, perch� � un'isola vulcanica e non ha spiagge, ma solo scogli. A Pantelelria, inoltre, c'� un solo albergo, molto meglio affitare un dammuso.
Black Bart
QUOTE(vutecco @ Feb 23 2010, 01:50 PM) *
Allora caschi bene tanto in Sicilia che in Sardegna. Un posto "facile" per chi ha bambini (grande spiaggia) e con un mare molto bello in giugno/luglio (assolutamente non in Agosto), in Sicilia, � San Vito Lo Capo, tra Palermo e Trapani. Tra l'altro, ha vicino la Riserva dello Zingaro. Per� non so consigliarti riguardo alla ricettivit� alberghiera, che comunque � abbastanza vasta, soprattutto in quel periodo.

Per me il massimo � Pantelleria, ma non � altrettanto semplice andarci con i bimbi, perch� � un'isola vulcanica e non ha spiagge, ma solo scogli. A Pantelelria, inoltre, c'� un solo albergo, molto meglio affitare un dammuso.

Grazie...

Hai ragione con i bambini meglio evitare zone senza spiaggia!

Comincer� a dare un'occhiata a San Vito Lo Capo...

In Sardegna invece mi piacerebbe visitare la zona sud...suggerimenti?

Grazie ancora.

Omar
vutecco
Personalmente ho ottimi ricordi della costa andando da Cagliari verso l'isola di San Pietro e, dall'altra parte della zona di Villasimius. Per� ci sono stato solo come turista molti anni fa, quindi � meglio se chiedi ai 'locali'.
ignazio
QUOTE(Black Bart @ Feb 23 2010, 02:33 PM) *
Grazie...

Hai ragione con i bambini meglio evitare zone senza spiaggia!

Comincer� a dare un'occhiata a San Vito Lo Capo...

In Sardegna invece mi piacerebbe visitare la zona sud...suggerimenti?

Grazie ancora.

Omar

Se hai deciso di andare a S. Vito lo Capo non dimenticare di salire ad Erice (molto caratteristico) e di andare poi a visitare le saline dello Stagnone: alcune informazioni puoi trovarle QUI.
Recandoti alle saline verso il tramonto (all'incirca alle 18:00) riesci a beccare una luce splendida e ci si pu� sbizzarrire! Ecco un mio scatto:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure.

Ciao,
Ignazio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.