Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ufovolante
a qulcuno � seccusso? Fulmine.gif mi � morto e poi non lo uso mai perche ho un sb600 e adesso per sta cosa mi tocca manfare all assistenza perdendo 10 giorni di lavoro se va bene mad.gif
libertifrancesco
Scusa ma se non lo usi cosa la mandi a fare in assistenza? da problemi?
F.T.
Ciao,
non ho mai avuto questo problema... ma ti consiglio di farlo vedere magari la cosa tende a compromettre altre parti del giocattolo, meglio non sottovalutare l'elettronica....peccato per i giorni di lavoro persi ma meglio perdere un p� di tempo che peggiorare le cose per negligenza...

in bocca al lupo!!
georgevich
Mandala in assistenza.....tornera come nuova
AndreaSalini
QUOTE(ufovolante @ May 11 2005, 02:05 PM)
a qulcuno � seccusso?  Fulmine.gif  mi � morto e poi non lo uso mai perche ho un sb600 e adesso per sta cosa mi tocca manfare all assistenza perdendo 10 giorni di lavoro se va bene
*

Visto che non lo usi portala quando ti fa comodo o magari quando devi fargli fare ua bella pulizia cos� ottimizzi.
Forse si tratta solo della lampada bruciata (pu� capitare), quanti scatti avrai fatto con il flashino?
lucaoms
Visto che non lo usi portala quando ti fa comodo o magari quando devi fargli fare ua bella pulizia cos� ottimizzi.
Forse si tratta solo della lampada bruciata (pu� capitare), quanti scatti avrai fatto con il flashino?
*

[/quote]
forse questa � la suluzione migliore (restando inteso che la piccola non ti dia other problems
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.