Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
aproserpio
Ciao a tutti,

domani mattina vado a vedere lo spettacolo "Walking with dinosaurs" al forum di Assago.
E' il regalo per la bella pagella del primo quadrimestre di mio figlio che fa la 1^ elementare.

Qualcuno di voi ha gi� assistito allo spettacolo di ieri o del giorno prima?
Com'�? Vale i soldi che costa (44 euro a biglietto)?
Non ho trovato un numero di telefono per chiedere informazioni, perci� mi rivolgo a voi:
� possibile fotografare? Io vorrei portarmi dietro un piccolo zaino fotografico, mi fanno storie all'entrata?
Abbiamo i biglietti per la fila 9 del primo anello, vorrei portarmi dietro: D200 + 35f1.8 + 85f1.8 + 180f2.8, che ne dite?

Grazie.
Andrea
Lutz!
Si puoi fotografare. Non vale 44 euro. Che parco superluminoso che ti porti! Io andrei di 180mm e 85 e basta
aproserpio
QUOTE(Lutz! @ Feb 26 2010, 11:37 AM) *
Si puoi fotografare. Non vale 44 euro. Che parco superluminoso che ti porti! Io andrei di 180mm e 85 e basta

Grazie della dritta, spero almeno che piaccia ai miei figli e a mia moglie, io mi divertir� sicuramente fotografando.
F.Giuffra
Credo che filmare al cinema sia severamente vietato...
aproserpio
Questa mattina sono andato allo spettacolo munito di D70 (ho deciso di lasciare a casa la D200 ma me ne sono pentito!) e dei tre obiettivi che avevo in mente 35-85-180.

Mi sono pentito di aver lasciato a casa il 24mm f2.0 perch� anche il 35mm in alcune inquadrature risultava un po' stretto, vabb� ... sar� per la prossima volta.

Con le luci ancora accese ho provato l'angolo di campo degli obiettivi e mentre stavo testando il 180mm si � avvicinato un tizio dello spettacolo e mi ha detto che non potevo scattare con il tele per questioni di merchandising (???!!!???), il tele era riservato ai professionisti, ma dato che me lo ho chiesto gentilmente mi sono limitato a utilizzare il 35mm e l'85mm.

Nonostante fosse vietato l'utilizzo del flash la gente lo utilizzava senza ritegno! (e secondo me con risultati dubbi).

Vi posto qualche foto per farvi partecipare virtualmente allo spettacolo.

44 euro a testa sono tanti, per� lo spettacolo � stato molto bello.

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.