P.S
La gentile signorina mi ha riferito che secondo raprresentate nikon la d70 dovrebbe essere disponibile a partire da fine febbraio.
Atz....pero' allora la potrebbero gia' mettere in listino per le prenotazioni!!!!
QUOTE (lambretta @ Feb 14 2004, 05:42 PM) |
Si ma non addormentarti però... se no arriva qualcuno prima di te e si prende la tua D70... ![]() ![]() ![]() |
QUOTE (algol @ Feb 14 2004, 05:23 PM) |
Ragazzi finalmente ho deciso (e qui qualcuno esclamera'!!!! ERA ORA ![]() P.S La gentile signorina mi ha riferito che secondo raprresentate nikon la d70 dovrebbe essere disponibile a partire da fine febbraio. Atz....pero' allora la potrebbero gia' mettere in listino per le prenotazioni!!!! |
QUOTE (algol @ Feb 14 2004, 05:23 PM) |
Ragazzi finalmente ho deciso (e qui qualcuno esclamera'!!!! ERA ORA ![]() |
QUOTE (algol @ Feb 15 2004, 08:20 AM) |
Grazie per i consigli ma ormai ho deciso un'eventuale reflex piu' professionale sara' comprata quando' saro' piu' esperto. Penso che la d70 come inizio sia piu' che sufficiente. Inoltre, siccome ho preso la versione con il kit, con 1500 euro ho gia' anche un obbiettivo niente, se invese avessi scelto la d100, ai 1800 euro avrei dovuto aggiungerne altri per procurarmi un'ottica decente. |