Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Filo07
Qualche scatto di stamattina, mi raccomando con i consigli.
Questo � l'unico panning decente, gli altri girati direttamente nel cestino, se non piace ho la versione a colori, ma secondo me era carina cos� risaltava all'occhio il rosso.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 772.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 699.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 405.8 KB
WilliamDPS
i tagli sono un p� troppo larghi per i miei gusti personali, l' ultima ha un bel panning ma la vedo troppo dispersiva, quella delle gomme avrei stretto sui trucili della gomma per rendere l' idea del grip
enrylion
Concordo sul giudizio di cui sopra, mi sarebbe piaciuto un dettaglio maggiore dell'auto, ma forse la distanza, forse lunghezza focale della lente non elevata rispetto la distanza...

Prova un "crop" della terza e valuta come ti viene fornendo un poco pi� di contrasto....

Mio umilissimo giudizio....
Foffonews
Bella serie, forse io avrei croppato un pochino per ingrandire la macchina...
franzkranz
le foto sono molto belle. Vista la mia inesperienza volevo chiedere come si fa ad ottenere l'effetto dell'ultima foto : soggetto principale a colori e il resto in bianco e nero, grazie.
LucaCorsini
QUOTE(franzkranz @ Mar 20 2010, 02:40 PM) *
le foto sono molto belle. Vista la mia inesperienza volevo chiedere come si fa ad ottenere l'effetto dell'ultima foto : soggetto principale a colori e il resto in bianco e nero, grazie.

Devi
selezionare il soggetto
invertire la selezione
convertire in bn
sono tre facili operazioni in Photoshop
Apri una discussione nella sezione Tecniche di Fotoritocco e avrai tutte le spiegazioni che vuoi.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.