Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
DGFoto
Ho acquistato la d700 con ob. AF-S VR NIKKOR 24-120/3,5-5,6 BLACK + promozione flash SB 900 a 2700 euro.
conveniente?
[size="3"][/size]

grazie.gif
bergat@tiscali.it
Volevi che non ti dessero il flash? laugh.gif
Gianmaria Veronese
Io 2'100 solo corpo...

Con 600€ mi prendo qualcosa meglio del 24-120.. smile.gif

Ciao ciao
blutopia
Non saprei dirti io una settimana fa ho pagato la mia 3890 con il 24-70mm f2,8

poi altri 360 per mb-d10...

comunque sia ottima scelta
Domenico1
Certo che non badate a spese.......................................... messicano.gif
giancarlopaglia
Bhè,vista oggi a 2.100 solo corpo e 3.450 in kit con 24-70.
Ovviamente Nital.

Giancarlo.
gianlorenzo72
QUOTE(DGFoto @ Feb 26 2010, 06:51 PM) *
Ho acquistato la d700 con ob. AF-S VR NIKKOR 24-120/3,5-5,6 BLACK + promozione flash SB 900 a 2700 euro.
conveniente?
[size="3"][/size]

grazie.gif

non e' un prezzaccio...ce ne sono a 2500 anche 2400...in kit...e il 24 120 ..e' pietoso la d700 piangera' a vita...se non glielo cambi subito...

QUOTE(giancarlopaglia @ Feb 26 2010, 08:11 PM) *
Bhè,vista oggi a 2.100 solo corpo e 3.450 in kit con 24-70.
Ovviamente Nital.

Giancarlo.

cofermo ...intorno ai 3500 in kit col 24 70 e nital ovviamente
scotucci
1770 body on line import naturalmente
con flash sono altri 350 tot.2120
se qualcuno serve il flash per il momento conviene comperare nital
Francesco Martini
Io non capisco la tua domanda, caro Dgfoto... rolleyes.gif
Hai preso una bella macchina, un bel lampeggiatore, un'ottica niente male.....
e adesso confronti i prezzi???..Secondo me lo dovevi fare prima dell'acquisto... dry.gif
Se sei contento di cio' che hai comprato....
..........va bene il prezzo che hai pagato!!!!
rolleyes.gif
Francesco Martini
Tony_@
QUOTE(blutopia @ Feb 26 2010, 07:17 PM) *

Aaaaaaazzzzzzz, e io che devo aspettare ancora qualche mese per andarne a spendere meno della metà!!!!!!
............... e non per la D700 guru.gif .

Mi sento una schiappa, nessuno, hmmm.gif una nullità !!!!!!! Fulmine.gif .

Tony.
F.Giuffra
Il 24-120 è la peggior ottima Nikon che io abbia mai avuto, sostituiscila al più presto con qualsiasi altra cosa.
marce956
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 26 2010, 10:06 PM) *
Io non capisco la tua domanda, caro Dgfoto... rolleyes.gif
Hai preso una bella macchina, un bel lampeggiatore, un'ottica niente male.....
e adesso confronti i prezzi???..Secondo me lo dovevi fare prima dell'acquisto... dry.gif
Se sei contento di cio' che hai comprato....
..........va bene il prezzo che hai pagato!!!!
rolleyes.gif
Francesco Martini

Eh sì, quoto al 100%
Marcello
primoran
QUOTE(F.Giuffra @ Feb 27 2010, 01:47 PM) *
Il 24-120 è la peggior ottima Nikon che io abbia mai avuto, sostituiscila al più presto con qualsiasi altra cosa.

Io non so che ottiche tu abbia o abbia avute ma non sono d'accordo con la tua affermazione. Certo non è il 'top' ma non è neanche così male come la dipingi. Certo se hai la famosa triade f:2,8 il paragone non regge ma per viaggiare leggeri con un'ottica tuttofare va benissimo, a mio modesto parere. Secondo te e secondo voi che leggete, queste foto sono da buttare assieme al 24-120?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 760.1 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 902.4 KB

Ciao da Primo.
ANTERIORECHIUSO
Dgfoto e' probabilmente un troll.

2 discussioni identiche (ma dal titolo diverso) ed altrettanto inutili.
Morpheus8415
QUOTE(blutopia @ Feb 26 2010, 07:17 PM) *

comunque sia ottima scelta

alla faccia, nn è poco....io ero indeciso sull'acquisto (che cmq mi facevano ad un prezzo + basso)
serdor
QUOTE(primoran @ Feb 27 2010, 09:55 PM) *
Io non so che ottiche tu abbia o abbia avute ma non sono d'accordo con la tua affermazione. Certo non è il 'top' ma non è neanche così male come la dipingi. Certo se hai la famosa triade f:2,8 il paragone non regge ma per viaggiare leggeri con un'ottica tuttofare va benissimo, a mio modesto parere. Secondo te e secondo voi che leggete, queste foto sono da buttare assieme al 24-120?
Ciao da Primo.

Ah, non sai quanto sono d'accordo, prima di suggerirgli di sostituirla, bisogna che lui la provi e chissà, magari ci fa anche delle ottime foto, visto che è il fotografo che fa la foto.
kintaro70
QUOTE(Tony_@ @ Feb 26 2010, 11:46 PM) *
Aaaaaaazzzzzzz, e io che devo aspettare ancora qualche mese per andarne a spendere meno della metà!!!!!!
............... e non per la D700 guru.gif .

Mi sento una schiappa, nessuno, hmmm.gif una nullità !!!!!!! Fulmine.gif .

Tony.

Non è che si è una nullità per non avere la disponibilità di 4000 euro da spendere per un hobby ... mi dispiace molto se questo forum ti ha suggerito questa idea.

Io mi sentirei più una nullità per non essere riuscito a sfruttare eventualmente a dovere le potenzialità di quanto già acquistato, prima di pensare di comprare qualcosa di diverso.
leogi
QUOTE(F.Giuffra @ Feb 27 2010, 01:47 PM) *

Non sono d'accordo!!

Certo c'è di meglio, ma il 24 - 120 ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Certo con mille € in più potrei avere an'ottica migliore messicano.gif messicano.gif

Lo uso assieme al 70 - 300 della Sigma e non mi ha mai deluso in nessuna situazione.

Buoni sactti a tutti.
Tony_@
QUOTE(Tony_@ @ Feb 26 2010, 11:46 PM) *
.......... Mi sento una schiappa, nessuno, hmmm.gif una nullità !!!!!!! Fulmine.gif .

QUOTE(kintaro70 @ Feb 28 2010, 09:36 PM) *
Non è che si è una nullità per non avere la disponibilità di 4000 euro da spendere per un hobby ... mi dispiace molto se questo forum ti ha suggerito questa idea.

Tranquillo, era solo un modo scherzoso tanto per dire (anzi scrivere) qualcosa "di inutile".
Sono incompreso dry.gif .
Torno alla PP (che non sta per quello che qualcuno potrebbe pensare).

Tony.
neldot
QUOTE(kintaro70 @ Feb 28 2010, 09:36 PM) *

Io mi sentirei più una nullità per non essere riuscito a sfruttare eventualmente a dovere le potenzialità di quanto già acquistato, prima di pensare di comprare qualcosa di diverso.

Sono perfettamente d'accordo Kintaro. smile.gif

E' bene ricordare ogni tanto, specialmente ai nuovi fotoamatori, che non è nè necessario, nè sufficiente spendere migliaia di euro in attrezzatura per diventare automaticamente un buon fotografo. smile.gif

P.s. Non mi riferisco a Tony, parlo in generale! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.