Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dina182
salve a tutti ,
qualcuno di voi mi sa dire se questo obiettivo pu� essere montato su una nikon d90?
perdonate la domanda stupida!
ecco il link con l obiettivo : http://www.adaptall-2.com/lenses/46A.html
grazie dell' attenzione!
Domenico1
QUOTE(dina182 @ Feb 28 2010, 02:01 PM) *
salve a tutti ,
qualcuno di voi mi sa dire se questo obiettivo pu� essere montato su una nikon d90?
perdonate la domanda stupida!
ecco il link con l obiettivo : http://www.adaptall-2.com/lenses/46A.html
grazie dell' attenzione!

Obiettivo vecchio, di scarsa costruzione e che necessita di un "Tamron adaptall" per adattarlo alla "malcapitata" marca di fotocamera su cui lo si voglia montare (non so se poi manterrebbe gli automatismi). Per il poco che si trova sulla Rete, nessuno ne parla bene e inoltre ho visto un possessore che lo aveva su Canon, che cercava di rivenderlo a 20(venti) euro......................

Giudica tu........

Ciao.
dina182
QUOTE(Domenico1 @ Feb 28 2010, 04:24 PM) *
Obiettivo vecchio, di scarsa costruzione e che necessita di un "Tamron adaptall" per adattarlo alla "malcapitata" marca di fotocamera su cui lo si voglia montare (non so se poi manterrebbe gli automatismi). Per il poco che si trova sulla Rete, nessuno ne parla bene e inoltre ho visto un possessore che lo aveva su Canon, che cercava di rivenderlo a 20(venti) euro......................

Giudica tu........
Ciao.

grazie della risposta! credo che non ci perder� tempo!
Maurizio Burroni
Io invece , un 15 euro per un Adaptall 2 per Nikon li spenderei .... oltretutto ti faciliterebbe l�eventuale vendita se non fossi soddisfatto . Se gi� l�hai o te lo danno a niente , si pu� sempre provare , che dici ? Considera che con la D90 per� , dopo lo devi usare senza esposimetro in manuale .
dina182
QUOTE(Maurizio Burroni @ Mar 2 2010, 05:41 AM) *
Io invece , un 15 euro per un Adaptall 2 per Nikon li spenderei .... oltretutto ti faciliterebbe l�eventuale vendita se non fossi soddisfatto . Se gi� l�hai o te lo danno a niente , si pu� sempre provare , che dici ? Considera che con la D90 per� , dopo lo devi usare senza esposimetro in manuale .

si in effetti per 15 euro potrei provare anche se per� il fatto di non avere l esposimetro a disposizione � un handicap abbastanza duro per un principiante come me...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.