La mia naturale ritrosia, Fabrizio, mi ha impedito finora di violare la tua privacy in questo momento di intensissima gioia . Ma non vorrei che la mia ti sembrasse iattanza: ho gi� provveduto a ordinare un deprofund... scusa, un te deum di ringraziamento presso il santuario del Caravaggio .
Purtroppo non potr� assisterti nei primi vagiti del "mostro": la D2x � troppo complicata per me, e non possedendo la reliquia n� di conseguenza il prezioso tomo di istruzioni, sono costretto mio malgrado a dichiararti la mia inutilit�

.
Mi conforta il sapere che non sarai comunque lasciato solo nel cimento: ho visto al Tuscany che molti valenti frequentatori del forum e tuoi estimatori si sono dotati del gioiello elettromeccanico .
In particolare Marco Negri

, Sergio Butt�

e Franco Cappellari

si faranno in quattro per soddisfare ogni tua richiesta. Sar� lieto di fornirti i loro indirizzi privati, cellulari e quant'altro possa risultarti utile

. Sono tutti straordinariamente disponibili, giorno e notte

.
Giuseppe Maio

mi risulta si stia organizzando per dedicarti un paio d'ore al giorno per i prossimi sei mesi e Lorenzo Ceva

ti fornir� assistenza telematica per posizionare al meglio gli altri dodici SB800 che sicuramente non avrai mancato di ordinare.
L'imponenza di tale apparato mi fa sentire meno in colpa nei tuoi confronti: come saprai sono passato totalmente alla pellicola , e appreso il lieto evento ho provveduto alla demolizione della D70, e non ricordo pi� nulla

.
A proposito, toglimi una curiosit�: hai mai sentito parlare di certi "Nef"

?