Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Maurizio C
ciao a tutti...
ne ho dovute scattare un po per cogliere quest'attimo... diciamo che per avere solo due braccia a canestro, ho tenuto tutta la partita il dito sullo scatto..

ho apportato qualche modifica su Capture ma nessun crop..

..che ne pensate???
Antonio Canetti
a mio avviso la trovo leggermente sottoesposta e inoltre non se se consideralo difetto o no, la palla � leggermente mossa.

Antonio
Maurizio C
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 1 2010, 06:15 PM) *
a mio avviso la trovo leggermente sottoesposta e inoltre non se se consideralo difetto o no, la palla � leggermente mossa.

Antonio

per scelta ho modificato lo scatto dando allo "sfondo" lo scuro necessario per risaltare il ferro e le braccia..
Stessa cosa per la palla, volevo effettivamente darle un mosso (in realt� pi� forte), ma le braccia non sarebbero state a fuoco.. e quindi questo � il risultato migliore che sono riuscito ad ottenere..

questo � un 'altro scatto con tempi leggermente pi� lunghi, con il tentativo di avere lo stesso risultato, infatti lo sfondo molto pi� chiaro, e palla pi� mossa, ma le braccia.. ahim�.. non c'erano!!! o in quelle che c'erano (ormai cancellate) troppo mosse...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.