Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
viktor8
E' il giocatore che non vorresti mai incontrare nella squadra avversaria.
Con la partita di domenica vinta contro Vigevano (105-86) ancora l'ennesima dimostrazione di forza di questo giocatore che fa leva su un mix esplosivo di tecnica, grinta e fisicità senza uguali in Lega 2.
Nell'azione in cui sta per rialzarsi da terra, dopo l'ennesimo rimbalzo offensivo con canestro e fallo subito (azione da 3 punti completata), è scattat una standing ovation da brividi guru.gif
Che dire poi dei suoi calzini, dopo Pippo e Paperino ha fatto l'esordio anche un "settenano" biggrin.gif
Aspetto conferme da Felicione o da chi ha avuto modo di vederlo giocare.
Ciao, Vito

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 153.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 156.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 106.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 139.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 123 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 337.6 KB

Maurizio C
bellissimi scatti!!!

ho postato pochi giorni fa "a rimbalzo" e tu guarda la coincidenza.. sono le mani di Williams James di Vigevano contro Imola..

Complimenti ancora per gli scatti... hai scattato dal campo vero?? io purtroppo ero sugli spalti..

Per la citazione cestistica invece, ho visto i tabellini e questo giocatore o era in super giornata o la lega2 gli calza stretta!! premetto.. non sono un tifoso di vigevano, ma ho un amico che gioca li.. che purtroppo con brindisi si è rotto lo zigomo dopo 10 min..

Saluti, buona luce e buon basket!!!
viktor8
QUOTE(Maurizio C @ Mar 2 2010, 04:23 PM) *
non sono un tifoso di vigevano, ma ho un amico che gioca li.. che purtroppo con brindisi si è rotto lo zigomo dopo 10 min..

Saluti, buona luce e buon basket!!!

Ciao, innanzitutto grazie per l'apprezzamento, ero a due "passi" dal povero Squarcina che grondava sangue sul parquet a seguito di un fortuito scontro con il nostro Bryan.
Ho le foto sia di come è avvenuto lo scontro (Bryan in schiacciata, appeso all'anello ha richiamato su le gambe e con il ginocchio ha urtato Squarcina che era sotto il canestro) sia di quando era a terra assistito un pò da tutti per tamponare la ferita.
Buon Basket e buonaluce anche a te.

Ciao, Vito
p.s. non era una giornata particolare, gioca sempre a questi livelli, il tributo era appunto doveroso dopo innumerevoli ottime prestazioni.....
Maurizio C
QUOTE(viktor8 @ Mar 2 2010, 06:54 PM) *
Ciao, innanzitutto grazie per l'apprezzamento, ero a due "passi" dal povero Squarcina che grondava sangue sul parquet a seguito di un fortuito scontro con il nostro Bryan.
Ho le foto sia di come è avvenuto lo scontro (Bryan in schiacciata, appeso all'anello ha richiamato su le gambe e con il ginocchio ha urtato Squarcina che era sotto il canestro) sia di quando era a terra assistito un pò da tutti per tamponare la ferita.
Buon Basket e buonaluce anche a te.

Ciao, Vito
p.s. non era una giornata particolare, gioca sempre a questi livelli, il tributo era appunto doveroso dopo innumerevoli ottime prestazioni.....

a questo punto è doveroso chiederti le foto che mi hai descritto.. oltre che mi piacerebbe vederle, le faro vedere a Niccolò..

grazie e ancora tanti saluti..

ps. tra l'altro a Brindisi ha giocato un'altra mia amicizia torinese, Luca Vetrone, credo fino all'anno passato..
viktor8
QUOTE(Maurizio C @ Mar 2 2010, 07:09 PM) *
a questo punto è doveroso chiederti le foto che mi hai descritto.. oltre che mi piacerebbe vederle, le faro vedere a Niccolò..

grazie e ancora tanti saluti..

ps. tra l'altro a Brindisi ha giocato un'altra mia amicizia torinese, Luca Vetrone, credo fino all'anno passato..

Maurizio, le ho aggiunte sulla gallery di clikon, basta cliccare su una delle foto e scorrere le immagini su quelle appena inserite.
Luca ha giocato a Brindisi conquistando la promozione in Lega 2 nella stagione 2007-2008, successivamente è andato ed è tuttora a Potenza in A Dilettanti.
Ciao
Felicione
ECCOMI!!!
Mannaggia la miseria, per colpa tua rischio che mi scendano le lacrime! laugh.gif
Cosa posso aggiungere di più?
E' vero quello che hai detto, ma la cosa straordinaria di Thomas è l'incredibile umiltà, impegno e costanza che mette in campo, partita o allenamenti che siano!
A Rieti ha lasciato un bel ricordo (come credo anche a Rimini, altra città dove ha giocato) e se da noi nei primi momenti si è nutrito qualche dubbio, date dalle sue statistiche non proprio da Serie A, è bastato il tempo di due partite per far cambiare opinione a tutti quanti.
Per gli altri forumisti: dovete sapere che nei miei anni da tifoso ed occasionale fotografo non ho mai pensato a "me stesso" in fatto di souvenir (foto autografate)... ci ha pensato Vito "Viktor" da Brindisi a farmi un regalo, la foto di Omar Thomas con tanto di dedica! Grazie ancora Vito! wink.gif

p.s. In questo periodo sono fermo ai box, D200 venduta ed in attesa della D700... tornerò presto anche se da leghe inferiori
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.