Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
geafoto
Ciao a tutti, ho una D700 da un anno e la versione del firmware � la 1.00. Vorrei aggirnarla con la versione 1.02, l'ultima disponibile. Per fare ci� nel manuale vengono richiesete alcune cose, tra le quali l'Alimentatore a rete EH-5/EH-5a, che io non posseggo. Qualcuno sa dirmi se � necessario o no, visto che l'aggiornamento dicono che duri circa 5 minuti?
Se qualcuno ha gi� eseguito l'operazione di aggiornamento mi aiuti per favore.
grazie.gif
Andrea Meneghel
QUOTE(geafoto @ Mar 2 2010, 05:23 PM) *
Ciao a tutti, ho una D700 da un anno e la versione del firmware � la 1.00. Vorrei aggirnarla con la versione 1.02, l'ultima disponibile. Per fare ci� nel manuale vengono richiesete alcune cose, tra le quali l'Alimentatore a rete EH-5/EH-5a, che io non posseggo. Qualcuno sa dirmi se � necessario o no, visto che l'aggiornamento dicono che duri circa 5 minuti?
Se qualcuno ha gi� eseguito l'operazione di aggiornamento mi aiuti per favore.
grazie.gif

no non serve, basta avere la batteria carica al massimo per sicurezza, se non � carica abbastanza l'opzione di aggiornamento viene resa inattiva di default; ad ogni modo dura meno di 5min

smile.gif
geafoto
Grazie, mi sono messo paura perch� scrivono sul manuale che si rischia di compromettere il funzionamento della fotocamera
Andrea Meneghel
QUOTE(geafoto @ Mar 2 2010, 05:39 PM) *
Grazie, mi sono messo paura perch� scrivono sul manuale che si rischia di compromettere il funzionamento della fotocamera

beh se per qualche motivo la fotocamera venisse spenta durante l'aggiornamento sicuramente qualcosa di brutto potrebbe succedere ma � un'ipotesi MOLTO remota smile.gif io aggiornerei senza troppi pensieri
geafoto
QUOTE(bluesun77 @ Mar 2 2010, 03:41 PM) *
beh se per qualche motivo la fotocamera venisse spenta durante l'aggiornamento sicuramente qualcosa di brutto potrebbe succedere ma � un'ipotesi MOLTO remota smile.gif io aggiornerei senza troppi pensieri

Aggiornamento effettuato ... grazie ancora.
Andrea Meneghel
QUOTE(geafoto @ Mar 2 2010, 06:38 PM) *

figurati ^^
primoran
QUOTE(geafoto @ Mar 2 2010, 04:38 PM) *

Come hai visto, non era per niente difficile! Adesso ti aspettiamo nella discussione dedicata alla D700. Buone foto.

Primo.

P.S. Perch� fra i tuoi dati personali non metti anche la tua Regione?
Lutz!
scusate ma nel nuovo firmware e' vero che si elimina il blocco allo scatto a 7fps?
bergat@tiscali.it
Forse... ma non li ho mai contati. rolleyes.gif messicano.gif
crescior6
vorrei effettuare l'aggiornamento, ma il file se ho capito bene v� messo fuori dalla cartela che crea la macchina durante la formattazione? grazie ancora. in fine una curiosit�, durante l'aggiornamento sul monitor appare qualche scritta del tipo aggiornamento in corso? grazie ancora
alexb61
QUOTE(crescior6 @ Jun 20 2010, 06:36 PM) *
vorrei effettuare l'aggiornamento, ma il file se ho capito bene v� messo fuori dalla cartela che crea la macchina durante la formattazione? grazie ancora. in fine una curiosit�, durante l'aggiornamento sul monitor appare qualche scritta del tipo aggiornamento in corso? grazie ancora

esatto, va messo sulla root della scheda; durante l'aggiornamento mi pare di ricordare che il messaggio dice solo di non spegnere la fotocamera...
ciao

alex
crescior6
QUOTE(alexb61 @ Jun 20 2010, 08:18 PM) *
esatto, va messo sulla root della scheda; durante l'aggiornamento mi pare di ricordare che il messaggio dice solo di non spegnere la fotocamera...
ciao

alex

Grazie mille aggiornamento eseguito.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.