Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
bonnylaura
Salve, mi chiamo matteo e ho appena terminato un corso fotografico e sono al 100% principiante, il mio docente mi ha consigliato di partire con una d70 e dopo ripetute ricerche sono riuscito a trovare questa qui da un ragazzo del mio paese:

NIKON D70
AFS NIKKOR 18/70 3,5-4,5 ED
AF NIKKOR 70/300 4-5,6 ED
FLASH NIKON SB-600

alla cifra di 550 euro, volevo sapere secondo voi se sto facendo un buon affare sia per il prezzo che per la qualit� degli obbiettivi che mi stanno dando con la macchina, o se magari � meglio comprare il corpo macchina ad un prezzo pi� ragionevole e investire la differenza in un altro obiettivo.

monteoro
Diciamo che qualcosa la potresti risparmiare perch� la valutazione del 18/70 + il 70/300 non dovrebbe andare oltre i 200 Euro, per la D70 non oltre i 200 Euro e per l'SB600 non oltre i 100 Euro a patto che tutto sia in condizioni pi� che ottime.
Questo ovviamente a mio parere, tenuto conto che il 70/300 G nuovo costava circa 150 euro e che ormai da tempo non � pi� in produzione e che comunque stai acquistando il tutto insieme.
Franco
vutecco
s�, ma lui sta parlando di 70-300 ED non di 70-300 G. Il primo usato vale quasi il triplo del secondo.
Secondo me � un ottimo prezzo per il pacchetto completo, posto che sia tutto funzionante e in buone condizioni.
bonnylaura
la macchina ha 2900 scatti, quindi praticamente inutilizzata, quindi da quello che mi dite credo di fare un buon affare, magari posso cercare di tirare il prezzo fino a 500
Mauro Va
Pollice.gif certo

ciao Alba
primoran
Salve Matteo, se il materiale � in ottime condizioni (come sembra), il prezzo � onesto ed il materiale � pi� che buono per iniziare.
Se poi, nel tempo, tu dovessi avere altre esigenze, non ci perderai molto nel rivendere/permutare. Buone foto. messicano.gif

Primo.