Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
tony_60
salve, come gia detto in un altro post domenica sono andato ai musei vaticani e ho fatto un p� di foto senza flash e senza cavalletto usando la mia d300 e il cinquantino o l'11-16. ho scattato in priorit� di apertura e iso in automatico. secodo voi queste due foto come sono?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

questa a me sembra piu a fuoco a dx

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

non troppo nitida o micromosso??

grazie.gif
tony_60
scusate il doppio messaggio, ma mi era uscito fuori un errore mentre invece il messaggio lo aveva gia mandato wacko.gif
monteoro
Un po' di micromosso rende la seconda meno nitida anche se con il 50 mm i tempi di sicurezza li avevi ad 1/125", ma a volte fotografare verso l'alto e con diaframmi un po' aperti pu� causare una perdita di nitidezza a causa della scarsa PdC ed al non parallelismo sensore/soggetto
ciao
Franco

p.s. puoi far cancellare la disussione doppione chiedendo ad un moderatore utilizzando richiedi moderazione" sulla discussione da cancellare.
tony_60

ciao
Franco

p.s. puoi far cancellare la disussione doppione chiedendo ad un moderatore utilizzando richiedi moderazione" sulla discussione da cancellare.
[/quote]

ok ora provo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.