brunoidini
May 13 2005, 08:31 AM
Buongiorno a tutti , come ho gia fatto presente a qualcuno di voi ho una d 70
non sono un grande fotografo ma solo un fotoamatore.
Ho aggiornato il firmware della d 70 , con l'ultimo b 1.03
subito la macchina mi e' apparsa strana, lentezza di messa a fuoco, gli scatti a raffica piu' lenti e alle volte a singhiozzo, ritardava a caricare il flash, insomma non era piu' lei..(sig..)
stamattina di buon'ora mi attacco ad internet e scarico i due vecchi file 1.01
e 1.02, naturalmente riaggiorno solo il b. praticamente la macchina e' ritornata come il giorno in cui l'ho acquistata
LA MIA MACCHINA E' RINATA!!!!!
la domanda e' questa ,qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema?
o devo rivolgermi all'assistenza?
vi ringrazio come sempre per le vostre risposte
grazie ciao Bruno
oesse
May 13 2005, 08:33 AM
Io non ho notato assolutamente niente. Scatto in nef ... se tu scatti in JPG non possiamo fare paragoni.
.oesse.
georgevich
May 13 2005, 08:35 AM
Non ho notato alcun ch� ne i Raw ne in Jpeg.
Gennaro Ciavarella
May 13 2005, 08:38 AM
nessun problema anche per me
iMauro
May 13 2005, 08:41 AM
Anche per me nessun problema!
abyss
May 13 2005, 08:54 AM
Anche la mia ha digerito bene l'aggiornamento, nessuna controindicazione, ed aspetto con interesse il prossimo (simil d70s...).
Boh, non so cosa possa essere successo alla tua...
Giuseppe Maio
May 13 2005, 09:16 AM
QUOTE(brunoidini @ May 13 2005, 08:31 AM)
...qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema?
Quanto espresso non � "possibile".
Posso solo ipotizzare che, con il firmware usato che spero ufficiale, ha adottato impostazioni diverse o comunque situazioni non uguali alle precedenti "sensazioni". La testimonianza � anche data dai tempi di ricarica del flash che nulla hanno a che fare con il firmware.
Tra breve comunque riprenderemo in esame la cosa con le imminenti release V.2.0...
Giuseppe Maio
www.nital.it
odisseo
May 13 2005, 09:33 AM
Anche se superfluo (dopo l'intervento di Maio) ma neppure io ho notato niente di differente tra prima e dopo. E anche io attendo il nuovo 2.0 (d70s)
Andreino
May 13 2005, 09:43 AM
colgo l'occasione per chiedere una cosa al buon Maio:
non ho mai letto un messaggio preciso riguardo la cosa qui (magari me lo sono perso io), ed in altri posti sono sempre stati abbastanza in contrasto sulla risposta...
la domanda �, pu� un firmware dare la possibilit� di alzare preventivamente lo specchio della nostra d70?
solo a livello teorico, possiamo aspettarci questa funzione in futuro oppure non � fisicamente possibile aggiungerla tramite firmware? Se no.. � possibile sapere come mai?
Grazie mille
GIULIOCECCARELLI
May 13 2005, 09:51 AM
QUOTE(Andreino @ May 13 2005, 10:43 AM)
colgo l'occasione per chiedere una cosa al buon Maio:
non ho mai letto un messaggio preciso riguardo la cosa qui (magari me lo sono perso io), ed in altri posti sono sempre stati abbastanza in contrasto sulla risposta...
la domanda �, pu� un firmware dare la possibilit� di alzare preventivamente lo specchio della nostra d70?
solo a livello teorico, possiamo aspettarci questa funzione in futuro oppure non � fisicamente possibile aggiungerla tramite firmware? Se no.. � possibile sapere come mai?
Grazie mille

alessandro.
May 13 2005, 11:25 AM
Tanto per alzare la percentuale della buona riuscita dell'aggiornamento menzionato:
nessun problema anche per me.
Saluti.
oesse
May 13 2005, 11:27 AM
Mi pare che, con l'intervento di Beppe Maio si possa anche chiudere il post!
.oesse.
Andreino
May 13 2005, 11:55 AM
oesse che ti ho fatto di male io?

non chiudete perfavore, mi piacerebbe sapere qualcosa riguardo la mia domanda
brunoidini
May 13 2005, 12:13 PM
Innanzitutto vi ringrazio tutti per le risposte , in particolare il signor Maio
per quanto riguarda il firmware dela mia fotocamera, dopo essere ritornato al vecchio , ho provato a reinstallare il nuovo 1.03, sinceramente sembra che tutto vada bene, se poi, dovessi riscontrare qualche problema mi rivolgero' alla nital
ancora grazie a tutti ciao Bruno
oesse
May 13 2005, 12:26 PM
Io non chiudo niente. Ti consiglio di caricare bene la batteria e riprova l'aggiornamento del firmware. Di piu' non ti so dire!
.oesse.
brunoidini
May 14 2005, 02:19 AM
Io non ho notato assolutamente niente. Scatto in nef ... se tu scatti in JPG non possiamo fare paragoni.
MA CHE C......AVOLO C'ENTRA??
brunoidini
May 14 2005, 02:22 AM
.oesse.
Hai fatto di tutto per dirmi che scatti in nef.... ma cosa c'entra con il problema che vi ho postato?
georgevich
May 14 2005, 07:25 AM
Scusa Bruno ma nel tuo post dici che la macchina � rinata. Dunque al momento attuale funziona perfettamente? Se si tutto bene anche se x prassi e meglio fare gli aggiornamenti consecutivi. dalla 1.0 alla 1.01 e cosi via....il saltarne un passo passando al successivo puo creare dei problemi anche se in realta l'ultima release dovrebbe comprendere le precedenti.....
Un saluto
Giuseppe Maio
May 14 2005, 09:07 AM
QUOTE(Giuseppe Maio @ May 13 2005, 09:16 AM)
Tra breve comunque riprenderemo in esame la cosa con le imminenti release V.2.0...
Maggiori dettagli nella discussione che sarebbe opportuno continuare come "unica":
Firmware D70 A E B 2.0, annuncio...Giuseppe Maio
www.nital.it
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.