brunoidini
May 13 2005, 08:31 AM
Buongiorno a tutti , come ho gia fatto presente a qualcuno di voi ho una d 70
non sono un grande fotografo ma solo un fotoamatore.
Ho aggiornato il firmware della d 70 , con l'ultimo b 1.03
subito la macchina mi e' apparsa strana, lentezza di messa a fuoco, gli scatti a raffica piu' lenti e alle volte a singhiozzo, ritardava a caricare il flash, insomma non era piu' lei..(sig..)
stamattina di buon'ora mi attacco ad internet e scarico i due vecchi file 1.01
e 1.02, naturalmente riaggiorno solo il b. praticamente la macchina e' ritornata come il giorno in cui l'ho acquistata
LA MIA MACCHINA E' RINATA!!!!!
la domanda e' questa ,qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema?
o devo rivolgermi all'assistenza?
vi ringrazio come sempre per le vostre risposte
grazie ciao Bruno
oesse
May 13 2005, 08:33 AM
Io non ho notato assolutamente niente. Scatto in nef ... se tu scatti in JPG non possiamo fare paragoni.
.oesse.
georgevich
May 13 2005, 08:35 AM
Non ho notato alcun ch� ne i Raw ne in Jpeg.
Gennaro Ciavarella
May 13 2005, 08:38 AM
nessun problema anche per me
iMauro
May 13 2005, 08:41 AM
Anche per me nessun problema!
abyss
May 13 2005, 08:54 AM
Anche la mia ha digerito bene l'aggiornamento, nessuna controindicazione, ed aspetto con interesse il prossimo (simil d70s...).
Boh, non so cosa possa essere successo alla tua...
Giuseppe Maio
May 13 2005, 09:16 AM
QUOTE(brunoidini @ May 13 2005, 08:31 AM)
...qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema?
Quanto espresso non � "possibile".
Posso solo ipotizzare che, con il firmware usato che spero ufficiale, ha adottato impostazioni diverse o comunque situazioni non uguali alle precedenti "sensazioni". La testimonianza � anche data dai tempi di ricarica del flash che nulla hanno a che fare con il firmware.
Tra breve comunque riprenderemo in esame la cosa con le imminenti release V.2.0...
Giuseppe Maio
www.nital.it
odisseo
May 13 2005, 09:33 AM