Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
lucaoms
Ciao a tutta la Community lunedi mattina si parte andro' una settimana a Djerba ,quindi niente forum!!! sigh sigh... A parte gli scherzi ,dopo un anno di assenza causa lavoro , a marzo di quest'anno hoi ricominciato a postare sul forum e Grazie alle splendide persone (c'� anche chi proprio splendidissimo non � ma....) che ne fanno parte e a quelle che lo moderano ho arricchito ogni giorno la mia esperienza e la mia passione per la fotografia.
Insomma ormai vi considero un gruppo di amici- esperti sempre pronti a toglierti qualche dubbio- e quindi mi sembrava giusto salutarvi ripromettendovi di consumare il polpasterllo a furia di scatti e di postarvi i piu significativi al mio rientro.
Ciao a tutti Isola.gif Isola.gif Isola.gif
Ps. so che forse non � il posto piu adeguato dove aprire questa discussione (reflex digitali) quindi se qualche moderatore decidera' di spostarla o toglierla capiro'ilo motivo, solo che la maggior parte dei post li seguo in questa sezione e so che in questa sezione i miei saluti raggiungeranno tutti
grazie.gif
Marco Negri
AugurandoTi un buon viaggio... Isola.gif

Sposto il 3d in Sushi bar.

Un cordiale saluto.
robben
Buon viaggio, porta a casa due scatti dal deserto!
rosbat
Divertiti e buone foto
Pulse
Beato te

Ciao
Giank
Anche se piuttosto "nuovo" della community volevo comunque augurarti una felice e serena vacanza.
Ciao
__Claudio__
Fai buon vaggio e porta tante foto!

Se dovesse mancarti troppo il forum avvertimi...mi sacrifico e parto al posto tuo. biggrin.gif
GIULIOCECCARELLI
buoni scatti Isola.gif
meialex1
Buon viaggio Isola.gif

tanti scatti Fotocamera.gif

Copriti la testa messicano.gif
Paolo Inselvini
Come ti invidio tongue.gif

Buon viaggio e buone foto
sergiobutta
Djerba la douce ! Posto meraviglioso. Buon viaggio e grandi foto. Gli occhi in Tunisia sono bellissimi : neri, profondi espressivi. Riprendine tanti!
alessandro.
Grazie per i saluti e buon viaggio....
cgm66
QUOTE(robben @ May 13 2005, 10:16 AM)
Buon viaggio, porta a casa due scatti dal deserto!
*

....che, se non ti sposterai da djerba, non vedrai!

non fare nemmeno la gita al lago dei fenicotteri, perch� arrivano a febbraio...

vai al mercato di midoun e fotografa la fila dei taxi vicino alla polizia.
fai un giro a Houmt souk, a bere il the alla menta con pinoli in piazzetta. uno spettacolo! anche per i colori che troverai grazie ai negozi con vestiti...
giro d'obbligo alla piccola medina.

buon viaggio.
g
morgan
Ho un amico nativo di Djerba.... quando mi parla della sua citt� gli si illuminano gli occhi!!! Sar� sicuramente un posto fantastico...divertiti e scatta tante buone foto!!
Ciao

Franco
-missing
QUOTE(morgan @ May 14 2005, 08:55 AM)
...divertiti e scatta tante buone foto!!
*

....e poi faccele vedere!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.
  IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here