Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Eon
Salve, come ho specificato nel titolo, c'� un modo per trasferire le foto dalla macchina (D700) ad un HD esterno senza mettere in mezzo un Pc?

Vorrei evitare di portarmi dietro il Pc in viaggio per cui, avendo 2 HD esterni vorrei sapere se c'� questa possibilit�.

Avevo sentito parlare di qualcosa alla quale collegare la macchina e dall'altro lato un qualsiasi supporto di memoria ma non sono riuscito a reperire maggiori informazioni.

Grazie, ciao
______
Andrea
raffer
Gli unici dispositivi esterni che io conosco e che possono fare a meno del PC sono gli Epson P-3000, P-6000 o P-7000 Multimedia Storage Viewers.

Raffaele

P.S. Scusa, ma che cosa significa la tua firma? hmmm.gif
gigigi50
Si, esiste, si chiama COPY BOX ON-THE-GO. Si collega tra il lettore di schede (o credo anche la macchina) e l'hard disk sul quale scaricare le foto. Basta pigiare un tasto ed il gioco � fatto, le foto si trasferiscono in automatico. E' piccolissimo e facile da trasportare. Non so se posso dire la marca. Te la dir� se mi contatti in pvt. Saluti
fabio1961
Trova un case OTG che come diceva gigigi50 � l'acronimo di ON-THE-GO ci metti il tuo HD e sei a posto.

Questo tipo di case sono quelli che ti permettono di collegare l'hd alla televisione e vederti i divx.

Occhio, di solito non leggono i RAW...quindi "ti devi fidare" che la copia sia andata a buon fine, altrimenti potrai vedere i jpg collegandoti ad un monitor o ad una tv.

Alternativa...molto pi� costosa gli epson citati, ne esiste anche un'altra marca meno costosa ma comunque non paragonabile alla spesa per un case OTG.

p.s.
io ho un EPSON P-5000
Stevenb
QUOTE(fabio1961 @ Mar 4 2010, 07:13 PM) *
Trova un case OTG che come diceva gigigi50 � l'acronimo di ON-THE-GO ci metti il tuo HD e sei a posto.

Questo tipo di case sono quelli che ti permettono di collegare l'hd alla televisione e vederti i divx.

Occhio, di solito non leggono i RAW...quindi "ti devi fidare" che la copia sia andata a buon fine, altrimenti potrai vedere i jpg collegandoti ad un monitor o ad una tv.

Alternativa...molto pi� costosa gli epson citati, ne esiste anche un'altra marca meno costosa ma comunque non paragonabile alla spesa per un case OTG.

p.s.
io ho un EPSON P-5000

Ci sono anche gli ottimi VOSONIC.
Eon
Grazie mille dell'aiuto grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.