Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alcarbo
Dopo tanto tempo avrei pensato di cambiare username (erano gi� 2 o 3 giorni che non lo facevo).
Ora come username metto il mio nick seguito dagli anni.
Tutti mettono l'anno di nascita che resta fisso.
Io invece metto gli anni cos� ogni anno che passa invece di invecchiare sembrer� che ne perdo uno unsure.gif blink.gif
Per essere chiaro sar�: 2010 alcarbo56 2011 alcarbo57 2012 alcarbo58
Finch� nel 2030 sar� alcarbo78 e risulter� nato nel 1978 (2030 - 1978) e sembrer� che abbia 52 anni invece dei 77 effettivi.
E' un p� contorto (come non � mia abitudine) ma efficace.

P.S. A proposito. Si aggira per il Forum una Stefania che si spaccia per mia moglie.
Ebbene � proprio mia moglie.

Fortuna che essendo stato di recente nell'aldil� hmmm.gif (messaggio in codice) i miei post storici non sono pi� rintracciabili.
Ora sono affari (anche) vostri ((messaggio in codice) IPB Immagine
alcarbo
Anzi ........... finch� nel 2030 sar� alcarbo77 e risultando apparentemente nato appunto nel 1977 quindi sembrer� che abbia 53 anni (2030 - 1977 = 53) invece dei 77 effettivi risultanti dal nick.
Francesco Martini
QUOTE(alcarbo56 @ Mar 4 2010, 06:13 PM) *
P.S. A proposito. Si aggira per il Forum una Stefania che si spaccia per mia moglie.
Ebbene � proprio mia moglie.

....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

.....
rrechi
QUOTE(alcarbo56 @ Mar 4 2010, 06:50 PM) *
Anzi ........... finch� nel 2030 sar� alcarbo77 e risultando apparentemente nato appunto nel 1977 quindi sembrer� che abbia 53 anni (2030 - 1977 = 53) invece dei 77 effettivi risultanti dal nick.

... astuto ... !!!
rolleyes.gif
laugh.gif
Pollice.gif
guru.gif

QUOTE(Francesco Martini @ Mar 4 2010, 07:11 PM) *
....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

.....

... c'� gi� ...
alcarbo
.... ci sono gi� i figli e sono anche attivi come la mamma texano.gif

QUOTE(AldoGermano @ Feb 23 2010, 04:03 AM) *

Anch'io........il forum non � lo stesso senza alcarbo!

QUOTE(leo95 @ Feb 23 2010, 05:57 AM) *
messicano.gif
.... nel senso che finalmente si sta in pace messicano.gif laugh.gif

QUOTE(ottacarbo @ Sep 28 2009, 01:27 PM) *
auguri alcarbo

simone.dambrosio
e nel 2053 sarai un neonato... Pollice.gif
ora credo nella reincarnazione ohmy.gif
blink.gif
Francesco Martini
.......

IPB Immagine

rolleyes.gif
Franco_
Finch�, nel 2054 avrai 0 anni tongue.gif
scola3
In realt� non stai ringiovanendo.

Hai cristallizzato la tua et� a 54 anni.

Tra l'altro, se nel 2030 sarai Alcabro77, non capisco perch� oggi sei Alcabro56 e non Alcabro57. Non hai ancora compiuto gli anni?

Se cos� fosse la tua et� sarebbe cristallizzata a 55 anni e non 54. A meno che tu non voglia che essa vari prima e dopo la data precisa del compleanno e quindi farla volontariamente oscillare tra i 54 e i 55 anni.

cos�... tanto per la precisione.
simone.dambrosio
ma se vado all'ufficio anagrafe mi cristallizzano gli anni? giacch� alfredo mi diresti pure come aggiungere centimetri col passare degli anni? mi basta arrivare a 1.80 e poi cristallizzatemi pure
ps. per ora sono cristallizzato a 1.67 (con le mocassine)... 13 anni altri? e poi i chili... quelli non cristallizzano mai... sono quasi al quintale... cristallizzatemeli vi prego!
simone
Andrea G
...domanda stupida... come faccio a cambiare nickname? mi sono iscritto anni fa con un nome di fantasia, ma ora vorrei mettere quello vero...
Grazie
Andrea
Antonio Canetti
QUOTE(sphere_79 @ Mar 5 2010, 12:33 AM) *
come faccio a cambiare nickname?

in alto a destra "opzioni utente"

colonna di sinistra "cambio usermane"
Andrea G
Cos� facile?
pensavo servisse solo per cambiare la username di accesso...
fatto
grazie
Ennio78
siete tutti matti!!!

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
alcarbo
grazie.gif troppo buono guru.gif (se non son matti non li vogliam)

@scola3 - S�, il nick cambier� a settembre in automatico, come l'ora legale. S� sono stato impreciso.

........ altrimenti potrei far salire il numero di fianco al nick in concomitanza con la crescita dei post...
...... in tal caso per� dovrei cambiare il nick cento volte al giorno.......un p� macchinoso..... hmmm.gif
alcarbo
QUOTE(simone.dambrosio @ Mar 4 2010, 09:32 PM) *
e nel 2053 sarai un neonato...
ora credo nella reincarnazione

QUOTE(Franco_ @ Mar 4 2010, 10:00 PM) *
Finch�, nel 2054 avrai 0 anni

Pollice.gif guru.gif

http://storiadipipino.splinder.com/post/21...pino,+nato+vecc

@ Francesco gli animali non sono ammessi !
(Cattiva: ecco perch� pensavo che non accogliessero mia moglie: i miei figli la chiamano "iena" unsure.gif )
zico53
QUOTE(Ennio78 @ Mar 5 2010, 08:25 AM) *
siete tutti matti!!!

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Concordo!!!

Apparizioni, sparizioni.....manco fossimo a luordes.....Alfredo sei unico e mitico senza di te questo foum sarebbe gi� dipartito biggrin.gif

p.s. ma non puoi fare come le dive? puoi sempre dire che hai 37 anni...... ogni tanto una ritoccatina e via......
alcarbo
QUOTE(alcarbo56 @ Mar 5 2010, 08:32 AM) *
grazie.gif troppo buono guru.gif (se non son matti non li vogliam)

hmmm.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.