Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Marino_de_Falco
Buonasera a tutti, � il mio primo mesaggio su questo Forum. Non ho nulla in particolare da dire, il mio vuol essere un buon avvio di discussioni, anche se non poso collegarmi spesso. Sono un vecchio utente dela rete, con esperienze delle antiche BBS e come tale so che primo dovere � salutare, presentarsi e... non rompere troppo!!! tongue.gif

Ho una D70 con 18/70 e flash SB600 (sono in attesa di ricevere il 70/300 ED) e prima di questa ho avuto un po' di macchine: andando a ritroso, una Yashica FX3 2000 Super (50, 19/35, 28/70, 80/210); una Pentax Super 105, automatica compatta; Canon AE1 (50, 28 e 135); Canon FTb (50, 28 e 135) + Canon FTql).

Sono stato fotosub e avevo una Nikonos III e una V (15, 28, 35, tubi di prolunga Nikon e complesso macro Nikon, flash Ikelite Substrobe 150, Oceanic, Isotta 33 e Isotta servoflash).

La D70 ce l'ho da un anno, ho fatto qualche migliaio di scatti, non scatto comunque a vuoto "tanto sono digitali". Amo modificare le modalit� di esposizione e uso raramente il programma automatico totale, uso il P o meglio l'S e l'A.

Smetto questa tiritera e vi ringrazio della pazienza di aver letto fin qui!

A presto,

Blade
alessandro.
Benvenuto in questo Forum, da ci� che hai descritto mi sa che presto sarai fra quelli che daranno consigli agli altri, aspettiamo tue foto.
Ciao.
cratty
QUOTE(bladerunner @ May 13 2005, 06:45 PM)

Buonasera a tutti, � il mio primo mesaggio su questo Forum. Non ho nulla in particolare da dire, il mio vuol essere un buon avvio di discussioni, anche se non poso collegarmi spesso. Sono un vecchio utente dela rete, con esperienze delle antiche BBS e come tale so che primo dovere � salutare, presentarsi e... non rompere troppo!!!  tongue.gif

Ho una D70 con 18/70 e flash SB600 (sono in attesa di ricevere il 70/300 ED) e prima di questa ho avuto un po' di macchine: andando a ritroso, una Yashica FX3 2000 Super (50, 19/35, 28/70, 80/210); una Pentax Super 105, automatica compatta; Canon AE1 (50, 28 e 135); Canon FTb (50, 28 e 135) + Canon FTql).

Sono stato fotosub e avevo una Nikonos III e una V (15, 28, 35, tubi di prolunga Nikon e complesso macro Nikon, flash Ikelite Substrobe 150, Oceanic, Isotta 33 e Isotta servoflash).

La D70 ce l'ho da un anno, ho fatto qualche migliaio di scatti, non scatto comunque a vuoto "tanto sono digitali". Amo modificare le modalit� di esposizione e uso raramente il programma automatico totale, uso il P o meglio l'S e l'A.

Smetto questa tiritera e vi ringrazio della pazienza di aver letto fin qui!

A presto,

Blade
*

Benvenuto! Vedrai che ti troverai bene nella comunit�.
Buono foto.
Ciao
marioassuero
cool.gif tongue.gif texano.gif
BENVENUTO E BUON LAVORO CON LA TUA D70
MARIO MARCHI
georgevich
Benvenuto nel forum anche da parte mia...... smile.gif
-missing
Benvenuto!
F.T.
ciao,
... ben venuto nel forum anche da parte mia.
oesse
Ecco un altro malato di fotografia. Qui tra noi, ti troverai bene!
Ma non guarirai!!!

.oesse.
cgm66
ben arrivato.

Il modo migliore sar� parlare... con le foto.

buoni scatti
g
meialex1
Benvenuto tra noi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.