Attraverso la Nital Card si ha accesso a differenti servizi disponibili sul sito www.Nikonista.it ed al qualificato ed ufficiale servizio di assistenza in Italia.
La visualizzazione della Nital Card in questa pagina, indica che il prodotto è stato distribuito da Nital S.p.A. e rappresenta quindi l'opportunità di poter acquistare un prodotto localizzato per il mercato Italiano.
Ricordiamo che il servizio "Forum Usato Nikon" è un'opportunità che viene fornita e dedicata al Nikonista ed al professionista iscritto al servizio NPS.
Nital S.p.A. non si assume nessuna responsabilità sulle trattative e sulle conclusioni delle vendite, nonché sulla bontà del prodotto che resta intesa a carico degli utilizzatori del servizio.
La visualizzazione della Nital Card in questa pagina, indica che il prodotto è stato distribuito da Nital S.p.A. e rappresenta quindi l'opportunità di poter acquistare un prodotto localizzato per il mercato Italiano.
Ricordiamo che il servizio "Forum Usato Nikon" è un'opportunità che viene fornita e dedicata al Nikonista ed al professionista iscritto al servizio NPS.
Nital S.p.A. non si assume nessuna responsabilità sulle trattative e sulle conclusioni delle vendite, nonché sulla bontà del prodotto che resta intesa a carico degli utilizzatori del servizio.

Articolo: | Furto In appartamento | |||||||
Prezzo: | --- € | |||||||
Contatto: | stefano_485@hotmail.com | |||||||
Commento: | Spero che i moderatori del sito mi consentano di pubblicare questo topic. Ieri, gioved� 4 marzo, sono stato derubato di tutto il mio corredo fotografico. Allego un immagine in Jpg del materiale, con relative matricole e codici ID. Prego chiunque abbia sentore o notizia di questo materiale di rivolgersi al pi� presto al corpo di Carabinieri e di contattarmi all\'indirizzo mail che ho lasciato. Il materiale questione � il seguente: Nikon D300 Nikkor 50mm f/1.4 G Nikkor 70-200mm f/2.8 VRII G ED Sigma 24-70mmf/2.8 Tokina 12-24mm f/4 Sb 900 Teleconverter TC 20 EII Memorie + batterie..... Vi ringrazio anticipatamente. Stefano ps un ringraziamento anche ai moderatori nel caso accettassero il post | |||||||
| ||||||||
L'utente Stefano_485 si e' iscritto il 26/06/2008 alle 22:03 e ha inviato fin'ora 8 messaggi |