Salve a tutti, ho acquistato la mia prima reflex, vorrei dei consigli, visto che non sono esperto. Ho scattato le prime foto che non sono proprio eccezionali. Accetto tutti i consigli possibili. Grazie Riccardo
-missing
Mar 6 2010, 05:27 PM
Restringi il campo, poni qualche quesito specifico. Altrimenti, come si fa a risponderti? Tutti i consigli possibili � davvero troppo vago...
Viera Vodrazkova
Mar 6 2010, 05:31 PM
Visto che sei alle prime armi non pretenderai subito i risultati perfetti ;-) Ci vuole tempo devi semplicemente farti le ossa - i risultati arriverano.Ma ci vuole allenamento,scattare,scattare,sbagliare,leggere,provare varie impostazioni.
giovanni1973
Mar 6 2010, 08:39 PM
Visto che sei poco esperto tanto forum...un paio di buoni testi di fotografia...e tanta pratica sul campo.... Naturalmente ci vuole per risponderti anche una domanda pi� specifica...il campo e veramente vasto...
Ciao Giovanni.
ivoovi
Mar 6 2010, 08:58 PM
Be, puoi inviare una foto cosi vediamo se funziona questa macchina!
fabryxx
Mar 6 2010, 09:02 PM
Inviare le foto va benissimo, ma consiglio di farlo nella sezione primi passi, questa � una sezione tecnica, per cui va "usata" per domande tecniche
cimirick
Mar 7 2010, 05:11 AM
QUOTE(fabryxx @ Mar 6 2010, 09:02 PM)
Inviare le foto va benissimo, ma consiglio di farlo nella sezione primi passi, questa � una sezione tecnica, per cui va "usata" per domande tecniche
Salve, ok scusate tanto, ma sono veramente alle prime armi, quindi non so benissimo come muovermi all'interno del forum. Grazie comunque per i consigli.