Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
..Ma cosa e' questo assembramento di gabbiani?????? hmmm.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

..Haaaa....ma e' l'ora del pranzo!!!! rolleyes.gif
Bone le anguilleeeeee??????? laugh.gif laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

simone.dambrosio
scena vista e rivista decine di volte a casa mia quando tutti torniamo dal lavoro! biggrin.gif quello con l'anguilla in bocca sembra mio padre con la busta del parmigiano... che non molla manco se sei sul punto di morte. le abbiamo provate tutte ma da tempo adotto metodi diversi... me lo metto a strati e non se ne accorge. come? primo strato prima della pasta, poi la pasta... poca e dico che non ho fame... condisco e poi ci ripenso dicendo che mi è venuta fame... aggiungo pasta e ancora formaggio. lui forse ha capito qualcosa ma è sicuro che non può essere possibile, anche perchè la busta non la molla. e allora? c'è la seconda busta, scrupolosamente creata al mattino presto e nascosta nel frigo, sotto l'insalata... tempo addietro con mia sorella abbiamo anche istituito il comitato "formaggio libero per tutti" di cui io sono il presidente... una specie di sindacato dei mangiatori di formaggio ma il grande capo non lo vede di buon occhio e ha minacciato di sostituirlo col toscanello (niente da dire contro il toscanello ma i gusti son gusti, chiaro)... altro che gabbiani laugh.gif

ps. per domani ho già preparato la trappola... e ci ho aggiunto anche il formaggio nel sugo ohmy.gif . se ne conservo 2-300 grammi anche in camera mia, fuori dal frigo, secondo voi potrebbe andare a male fino a domani mezzogiorno? blink.gif
pps. francesco scusa l'off topic ma quell'anguilla mi sapeva di parmigiano...
Francesco Martini
QUOTE(SkZ @ Mar 7 2010, 02:55 AM) *

...... messicano.gif .........
Francesco Martini

QUOTE(simone.dambrosio @ Mar 6 2010, 11:55 PM) *
pps. francesco scusa l'off topic ma quell'anguilla mi sapeva di parmigiano...

...il parmigiano non va bene con il pesce.... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 6 2010, 09:41 PM) *
..Ma cosa e' questo assembramento di gabbiani?????? hmmm.gif

...ma sono gabbiani da Tart-ufo... biggrin.gif

sono ammaestrati?...ti riportano le anguille o se le mangiano loro messicano.gif

Saluti,Gigi
Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Mar 7 2010, 10:18 AM) *
...ma sono gabbiani da Tart-ufo...

sono ammaestrati?...ti riportano le anguille o se le mangiano loro

Saluti,Gigi

Pero'...che idea!!!!!" Lampadina.gif
i gabbiani da riporto"....che ti portano i pesci e le anguille... messicano.gif
Bisognerebbe addestrarli.....come i cani da caccia.... laugh.gif
Francesco Martini
alcarbo
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 7 2010, 09:57 AM) *
...il parmigiano non va bene con il pesce.... laugh.gif Francesco Martini

.... non è vero; a me piace il pesce anche se sono parmigiano smilinodigitale.gif unsure.gif blink.gif dry.gif
Francesco Martini
QUOTE(alcarbo @ Mar 7 2010, 11:32 AM) *
.... non è vero; a me piace il pesce anche se sono parmigiano

...... laugh.gif laugh.gif laugh.gif .......
Francesco Martini
gianpiero_mac_com
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 7 2010, 10:38 AM) *
Bisognerebbe addestrarli.....come i cani da caccia.... laugh.gif

Qualcuno in Cina ci ha già pensato qualche migliaio di anni fa rolleyes.gif

http://www.cinaoggi.it/geografia/yunnan/cormorani.htm
...con i cormorani però!

gianpiero
scotucci
credo che coi gabbiani sia un po' difficilie
come col tartufo
perche spendere tanti soldi per ammaestrare cani da tartufi quando se prendi qualsiasi maiale te ne trova a bizzeffe?
mai provato a far lasciqare un tartufo da un maiale?
quando mio nonno aveva il maiale in casa (casa di contadini e il maiale era nella stalla e non proprio in casa) da bambini ci divertivamo ad ungere del pane con olio al tartufo (quello da 3-4000 lire a boccetta ma ne bastava poco) e a metterglielo sotto il naso poi glielo tiravamo via
per la furia una volta il maiale si fece male da solo e a me ha fatto male il nonno (a cinghiate!!!!)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.