Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
sandrogobbid700
ciao a tutti cosa mi dite di una d2hs 156,000 scatti ? la prendo ? io ho anche una d2h con 26,000 scatti che pensavo che si era rotta avevo solo messo d3 alzata specchio questa e l'ignoranza in inglese al negozzi mi anno detto subito in assistenza e' rotta e cosi' ho fatto un mese per dirmi che avevo inserito on in d3
-missing
Direi che tutto dipende da quanta moneta ti chiedono.
sandrogobbid700
450 un anno di garanzia a la psastica che si e' un pochino allentata sotto la rotella anteriore
rrechi
SI, sono troppi sia gli scatti che il relativo prezzo.
sandrogobbid700
mi conviene tenere la d2h a 26,000 scatti anche se l'ho pagata la stessa cifra
rrechi
QUOTE(sandrogobbid700 @ Mar 7 2010, 02:07 PM) *
mi conviene tenere la d2h a 26,000 scatti anche se l'ho pagata la stessa cifra

Mio parere: SI.
Giacomo.B
Se ti danno un anno di garanzia e la macchina ti piace potresti fare anche la pazzia, considerando che si tratta di una D2hs che si trova molto piu' difficilmente.
L'otturatore si puo' "piantare" a 10-100-1000-1000000 di scatti! Non vi e' una legge precisa ma se realmente vi e' una garanzia scritta penso che tu possa dormire fra due cuscini. wink.gif
Il prezzo e' assolutamente in linea con l'oggetto.

Saluti

Giacomo
Fabrizio31
Non so se sei un professionista ma l'acquisto lo farei solo in tal caso, considerando la garanzia del venditore investi quella cifra per avere una rendita (investo in un anno 450 per ricavarne almeno gli stessi soldi). Se non hai invece rendita non azzarderei l'acquisto perch� 150mila e rotti cicli di scatto portano sicuramente ad usure che si possono trasformare in rotture.
Andrea Meneghel
secondo me son troppi..e finito l'anno di garanzia gli scatti saranno ben oltre i 150000....io lascerei perdere
tiellone
Io lascerei stare.
sandrogobbid700
si oggi vado e sicuramente lascero' stare e mi tengo la d2h con 26'000 scatti pena menu' in inglese
Manuel_MKII
Da quello che so la D2hs ha una serie di migliorie rispetto alla D2h e secondo me anche l'otturatore e' stato migliorato nei suoi difetti (a volte ho sentito di casi in cui dopo il primo scatto segnalava errore, oppure e' stata riscontrata una durata limitata dell'otturatore in alcuni esemplari poi sostituiti in garanzia ecc) per cui secondo me non sono proprio un grandissimo problema i 150 mila scatti visto che si tratta pur sempre di un corpo professionale per di piu' con un anno di garanzia.

Il vero problema diciamo che potrebbe essere il prezzo che potrebbe essere ritoccato in basso pero' di contro c'e pur sempre un anno di garanzia....non e' poco!!

In ogni caso la D2h o hs e' una macchina abbastanza rara che a mio avviso ha molta qualita' (ottimo sensore il lbcast) rispetto al suo prezzo di acquisto attuale e visto che hai gia' una macchina praticamente uguale lo saprai bene.
andreafluid
scusate l'intervento, ma dove si vede il numero totale di scatti fatti da una macchina?
sandrogobbid700
QUOTE(andreafluid @ Mar 8 2010, 03:52 PM) *
scusate l'intervento, ma dove si vede il numero totale di scatti fatti da una macchina?

con opanda

QUOTE(sandrogobbid700 @ Mar 8 2010, 08:38 PM) *
con opanda

comunque la d2hs non l'ho presa mi tengo la d2h per ora grazie a tutti voi dei consigli che mi avete dato .
marce956
Io non la prenderei...
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.