Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Gianmaria Veronese
Ciaoo!

Questo week end ho finalmente potuto testare la nuova arrivata D700 smile.gif

E perch� non sfruttare i suoi 5fps?? rolleyes.gif

Ecco a voi uno scatto con Tokina 19-35mm su 20mm...

Ciaooo!! texano.gif

IPB Immagine
abumail
Gran bel scatto,
unico neo il fatto che si veda lo sciatore tagliato nella parte destra, sarebbe stato bello vedere anche la parte iniziale del salto.
saluti Giovanni
yari92
bei colori! anche se non capisco bene dov � il kick del salto...sembra che sia saltato prima della rampa ma evidentamente � tagliata fuori dalla foto...
cratty
Concordando con chi mi ha preceduto aggiungo che mi sarei spostato pi� a sx lateralmente al salto.
Saluti
Maga84
Che dire, uno scatto tra i miei preferiti!!!!
Complimenti, ottimo controluce di non facile realizzazione!!!
WilliamDPS
molto bella come colori e compo avrei solo tolto oppure ancora meglio lasciato vedere lo sciatore nel primo fotogramma per intero.
bel trik complimeti anche al freestyler

ciao william
ang84
Questo effetto come si fa? luce strobo?

Questo effetto come si fa? luce strobo?
Gianmaria Veronese
E' un semplice scatto in sequenza a 5fps...
Diverso sarebbe farlo al tramonto con poca luce, dove allora si deve ricorrere al flash strobo..

Ciao ciao smile.gif
andreabow
scatto che mi piace, lo uso per lo snow. concordo con chi mi ha preceduto
sul resto
ciao
andrea
Pippo_124
QUOTE(Tore jr @ Mar 14 2010, 10:03 PM) *
E' un semplice scatto in sequenza a 5fps...
Diverso sarebbe farlo al tramonto con poca luce, dove allora si deve ricorrere al flash strobo..

Ciao ciao smile.gif

ciao....a tutti....
sono nuovo di questo forum....
questo � il mio primo post!! rolleyes.gif
volevo domandare...quando hai scattato le 5 foto...come le hai unite mantenendo sempre lo stesso sfondo??

scusate l'ignoranza!!
Gianmaria Veronese
Ciao e benvenuto! smile.gif

Devi usare un cavalletto, ma non � essenziale.. basta un p� di mano ferma.. al resto pensa photoshop smile.gif

Ti baster� aprire PS, andare sul men� "automatizza" e scegliere "apri file in serie", metti la spunta su "tenta di allineare".
A questo punto hai tutti i file allineati con lo stesso sfondo su pi� livelli. Bene, ora non devi fare altro che cancellare per ogni livello le parti che coprono i livelli sottostanti...

Ciao ciao!
Pippo_124
QUOTE(Tore jr @ Mar 25 2010, 11:35 PM) *
Ciao e benvenuto! smile.gif

Devi usare un cavalletto, ma non � essenziale.. basta un p� di mano ferma.. al resto pensa photoshop smile.gif

Ti baster� aprire PS, andare sul men� "automatizza" e scegliere "apri file in serie", metti la spunta su "tenta di allineare".
A questo punto hai tutti i file allineati con lo stesso sfondo su pi� livelli. Bene, ora non devi fare altro che cancellare per ogni livello le parti che coprono i livelli sottostanti...

Ciao ciao!

grazie mille!!!
veramente!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.