Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ulipao
Ciao amici, volevo segnalare che a Bologna in via Orefici (praticamente la parallela di via Rizzoli) ha aperto una libreria coop con un numero di libri e riviste fotografiche veramente vasto. Si spazia dai libri di tecnica fotografica a quelli di fotografie dei pi� grandi fotografi. Conviene fare un salto, naturalmente per chi � della zona.

Ciao

BlackMamb4
QUOTE(ulipao @ Mar 8 2010, 08:49 AM) *
Ciao amici, volevo segnalare che a Bologna in via Orefici (praticamente la parallela di via Rizzoli) ha aperto una libreria coop con un numero di libri e riviste fotografiche veramente vasto. Si spazia dai libri di tecnica fotografica a quelli di fotografie dei pi� grandi fotografi. Conviene fare un salto, naturalmente per chi � della zona.

Ciao

Stai parlando della galleria Ambasciatori ?
Ci ho preso due libri di fotografia bellissimi.
Saluti
ulipao
QUOTE(BlackMamb4 @ Mar 8 2010, 11:47 PM) *
Stai parlando della galleria Ambasciatori ?
Ci ho preso due libri di fotografia bellissimi.
Saluti

Pollice.gif
Willyambo
QUOTE(ulipao @ Mar 8 2010, 08:49 AM) *

Ciao

grazie ulipao.

sabato ci far� un saltino.
ciao
William
maxter
Mi sembra sia aperta da diversi mesi..ma non sono mai andato e non sapevo che avesse ottimi libri fotografici. Grazie dell'info. Ci far� un salto.
otta86
studio a Bologna
terr� senz'altro presente
Grazie ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.