Simone Marri
May 15 2005, 04:53 PM
Signori,
E' una gioia immensa poter finalmente possedere una Nikon, come scrivere su questo forum che seguo ormai da un anno!
Dopo mesi trascorsi a leggervi, a stampare, a sottolineare, a pensare da solo nella mia stanza "complimenti a voi", infine entro a far parte di questa famiglia unica!
"Lei" ce l'ho da sabato: ho registrato i prodotti, sto leggendo attentamente il manuale (� la prima reflex!) e ho provato qualche scatto. Bellissima: spero con l'esperienza ed i vostri preziosi consigli di restituirle la grandezza che merita!
Allego uno scatto (in NEF, convertito in Jpg per postarlo) ritoccato con PictureP. e Photoshop. Molto gradite le critiche per migliorarmi!
Cordialmente,
Simone
dakocliff
May 15 2005, 05:00 PM
la foto mi piace forse quel gomito fuori fuoco disturba un poco.
brusa69
May 15 2005, 05:09 PM
Ciao Simone,
benvenuto e complimenti per l'acquisto!
Come detto da DakoCliff peccato per quel gomito, per il resto la foto mi sembra ben fatta.
Un piccolo appunto,
il forum ha tante sezioni, per i messaggi di presentazione e benvenuto sarebbe meglio usare 'sushi bar' ... nessun problema comunque � solo questione di abitudine.
ciao
fenderu
May 15 2005, 05:11 PM
benvenuto e buone foto!
georgevich
May 15 2005, 06:46 PM
Peccato x quel gomito...auguri per l'acquisto

e benvenuto
serdor
May 15 2005, 09:29 PM
Ciao benvenuto,vedrai quante soddisfazioni con la tua nuova "bambina".
La foto � carina,ma il gomito disturba non poco.
Ciao
Sergio
micro
May 15 2005, 09:39 PM
Benvenuto,io l'ho presa mercoled�,per te � la prima reflex,ora la sto usando con un obiettivo che ho comprato nel1986!!
e va perfettamente
come postato da altri amici,peccato per il gomito
ciao
micro
Simone Marri
May 15 2005, 09:48 PM
Molte grazie a tutti per il consiglio, mi sembra unanime! inizialmente mi piaceva quello sfocato deciso sul gomito, ma riguardandola con le vostre osservazioni non ne sono pi� cos� convinto.. Ora non mi rimane che "segare" fisicamente il braccio della morosa onde evitare future e ripetitive imperfezioni
Grazie molte brusa69 per la precisazione: purtroppo il Sushi Bar l'ho notato in ritardo, mannaggia, ma la prossima volta....
Buonissime foto
Cordialmente,
Simone
meialex1
May 15 2005, 09:52 PM
Ciao e benvenuto anche da parte mia
F.T.
May 15 2005, 10:31 PM
Ciao,
inutile parlare ancora del gomito....
comunque benvenuto nel forum e complimenti per il nuovo giocattolo...
DanRap
May 15 2005, 10:44 PM
Benvenuto anche da arte mia Simone
alessandro.
May 15 2005, 11:11 PM
Benvenuto anche da me.
Massimo Pasinato
May 15 2005, 11:25 PM
Ottimo acquisto!!!
ben venuto tra noi.....
Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum