bene. quando dopo aver aperto una sezione, ad esempio "paesaggi", e dopo due secondi (dopo aver visto che non ci sono nuovi commenti) decidete di cambiar sezione vi recate gi� e non riuscite a catturare la sezione perch� la pagina carica le anteprime e continua ad andare in basso... come reagite?
inizialmente cercavo di agire in velocit� come un cretino! ma mi ritrovavo in still-life anzich� in ritratti o in street piuttosto che sport... da impazzire.
poi ho optato per l'autocontrollo aspettando che caricasse la pagina intera, con tutte le anteprime... ma il tempo � denaro!

da furbo allora ho provato anche a tenere aperte tante pagine per quante sono le sezioni... e mi sentivo il re del forum!

allora, dico, che faccio? mi si accende la lampadina

ragazzi, queste sono le cose belle della vita. finalmente mi � tornato il sorriso. sono pi� solare con tutti, aiuto mamma a sparecchiare e porto pure la monnezza al bidone. la ragazza mia dice che sono pi� cortese e gioviale. pap� mi dice addirittura che consumo meno parmigiano e il prete... il prete mi assolve con meno ave maria...
volevo condividere con voi questa bella esperienza di vita, un'esperienza che mi ha cambiato profondamente... oggi posso dire di sentirmi bene con me stesso e con gli altri!
voi non mi vedete pi� gioviale?

grazie a tutti, grazie di esistere e grazie in particolare all'assistente