Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mgnello
Ho letto il messaggio per il difetto sulla D5000 sull'accensione on/off:
Ho intenzione di fare un pensierino sul prodotto.
Chi mi pu� dare informazioni? sul difetto??
Grazie a tutti.... grazie.gif
LUCAMA
Dovrebbero aver risolto gi� da tempo il difetto. Comprando con sigillo nital non dovresti avere sorprese. Io l'ho presa qualche giorno f� e funziona perfettamente. In ogni caso con 5 anni di garanzia mi sento in una botte di ferro Pollice.gif
Mauro Va
Benvenuto sul forum. Il problema dovrebbe essere risolto, come ti dice giustamente Lucama comprandola Nital non ci sono problemi.
POtresti scrivere per favore in minuscolo.

Ciao Alba
monteoro
Verificare se la D5000 che acquisterai � esente dal difetto (ormai in circolazione non ce ne dovrebbero pi� essere) puoi inserire il suo numero di serie nello spazio richiesto in questo link
verifica D5000
e vedrai subito se � una di quelle con difetto
Comunque torno a ripetere, ormai in circolazione non ce ne dovrebbero essere pi�
Ciao
Franco

p.s. Usare il size non sempre � indicato meglio il carattere standard, intasa meno e rende pi� elegante il post.
mgnello
Grazzie ragazzi,molto gentili per avermi risposto....
Aprofitto della vostra gentilezza....(Dove lo vedo il sigillo NITAL...??)
Gioved� vado a prenderla la D5000 finalmente con tutto il KIT 18/55-55/200
Ho fatto un giro,un po qu� e un p� la,alla fine vado alla Finac di Torino....
Il negozio pare fidato,il sigillo si dovrebbe vedere sulla confezione,spero.
Ciaoooo,grazie di nuovo......
AndreaCarotenuto
QUOTE(mgnello @ Mar 11 2010, 01:13 AM) *
Grazzie ragazzi,molto gentili per avermi risposto....
Aprofitto della vostra gentilezza....(Dove lo vedo il sigillo NITAL...??)
Gioved� vado a prenderla la D5000 finalmente con tutto il KIT 18/55-55/200
Ho fatto un giro,un po qu� e un p� la,alla fine vado alla Finac di Torino....
Il negozio pare fidato,il sigillo si dovrebbe vedere sulla confezione,spero.
Ciaoooo,grazie di nuovo......

gentile amico,
pensaci bene prima di correre il rischio di incappare in problemi come quelli che sto attraversando io.
Ho acquistato una D5000 e sono, guarda caso, uno dei fortunati possessori di macchina fallata.
La macchina si blocca, non si accende, semplicemente muovendo l'interruttore ON/OFF
La cosa pi� ridicola e francamente offensiva � che la macchina � stata inviata in riparazione e mi � tornata esattamente nelle stesse condizioni.
Ovviamente assistenza NITAL (LTR) non il primo che passa.
Io oggi, come allora, chiedo che mi venga sostituita ma niente...
Anche da questo si vede la seriet� delle Aziende.
Per questo motivo...pensaci. Assicurati che non sia fallata anche la tua e, nel dubbio, compra altro
andrea blink.gif
Mauro Va
Non credo che esista pi�il rischio di trovare macchine con quel problema. Come hai visto Monteoro
ti segnala il sito dove puoi controllare il numero seriale delle macchine con difetto.
Buon acquisto.

Ciao Alba
SkZ
Un mio amico qui ha la D5000 pure di uno dei lotti "faloppi" (in verita' e' solo che la scheda elettronica di accensione non rispetta gli standard di qualita' e di quanto non e' dato a sapersi) ed e' quasi un anno che fotografa senza nessun problema.
Cmq il problema mi risulta essere che non si riaccende piu', a differenza di quella di Carotenuto che si riaccende togliendo e rimettendo la batteria.
Notare il ragionamento dietro il consiglio poi: a me non funziona ergo tutte funzionano male. rolleyes.gif
ironandrew
Alla fine l'hai presa????

Io l'ho acquistata il 18 febbraio e non rientra nel lotto difettoso, infatti nessun problema!

Ciao
Mauro Va
QUOTE(ironandrew @ Mar 25 2010, 06:53 PM) *

Io l'ho acquistata il 18 febbraio e non rientra nel lotto difettoso, infatti nessun problema!

Ciao

Mi f� piacere ciao e buone foto.

Alba
ironandrew
QUOTE(albaprima @ Mar 25 2010, 06:58 PM) *
Mi f� piacere ciao e buone foto.

Alba

Grazie cara!
mgnello
QUOTE(ironandrew @ Mar 25 2010, 07:53 PM) *

Ciao

grazie.gif Si lo presa e non sta nel lotto delle difettose....
texano.gif Funziona bene....spero che duri cos� per una decina di anni... texano.gif
grazie.gif Buone foto a tutti.....
kawaliere
gentili niKonisti qui devo fare un GRANDE PLAUSO A MAMMA NIKON E LTR....perk� la mia D5000 comprata a agosto 2009 aveva questo difetto....loro(LTR) non mi aggiustarono la macchina.....ME NE DIEDERO UNA NUOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SI, proprio cos�,un'altro corpo macchina completamente nuovo da registrare nuovamente su nital.it ed � quelle ke ho felicemente oggi!!!il tutto in 5 giorni!!!spedizione da e per napoli....mandata il luned� ricevuta il VENERDI!!!!!GRANDI... guru.gif Pollice.gif
ironandrew
Contentissimo per il nuovo collega D5000iano NikoNello e al "rinnovato" Kawaliere!

Buoni scatti a tutti!
nik10new
Ciao cerco di aiutarti a fugare i tuoi dubbi...
Nn � da molto (circa due mesi ma la sto usando assiduamente) che ho acquistato la mia D5000 cn sigillo Nital ecc ecc...
Nn risulta far parte di serie "fallate" ed infatti funziona perfettamente e cn tempi di accensione-prontezza d'utilizzo come promesso bassissimi...
Oltre a questo mi sento di consigliartela anche per la sua duttilit�-intuitivit� iniziale che sicuramente ti aiuteranno se sei anche tu agli inizi, ma che nn ti impediranno di provare un numero praticamente illimitato di personalizzazioni-impostazioni...Secondo me ha un rapporto qualit�-prezzo super!!!!!!!
ironandrew
QUOTE(nik10new @ Apr 1 2010, 12:03 AM) *
Ciao cerco di aiutarti a fugare i tuoi dubbi...
Nn � da molto (circa due mesi ma la sto usando assiduamente) che ho acquistato la mia D5000 cn sigillo Nital ecc ecc...
Nn risulta far parte di serie "fallate" ed infatti funziona perfettamente e cn tempi di accensione-prontezza d'utilizzo come promesso bassissimi...
Oltre a questo mi sento di consigliartela anche per la sua duttilit�-intuitivit� iniziale che sicuramente ti aiuteranno se sei anche tu agli inizi, ma che nn ti impediranno di provare un numero praticamente illimitato di personalizzazioni-impostazioni...Secondo me ha un rapporto qualit�-prezzo super!!!!!!!

Quoto!!! grande D5000! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.