Alcuni rivenditori nital vendono la d100+kit accessori
Cosa comprende essattamente sto kit accessori?
QUOTE (Clik102 @ Feb 15 2004, 10:50 AM) |
Sempre nel normale, ci sta pure la protezione per la batteria quando non � montata, il cavo di collegamento al PC ed il cavo di collegamento alla TV. Il tappino per il mirino � diventato di metallo (almeno nella mia!). Ma ............... non hai detto che hai prenotato la D70 KIT ? ? ? |
QUOTE (lambretta @ Feb 15 2004, 10:56 AM) | ||
Come volevasi dimostrare... paese che vai D100 che trovi... minx mi ero scordato i cavi... ![]() ![]() ![]() |
QUOTE (algol @ Feb 15 2004, 10:58 AM) |
Se trovo la d100 ad un buon prezzo la prendo....cosi' vado sul sicuro e chiudo la faccenda una volta per tutte |
QUOTE (algol @ Feb 15 2004, 10:58 AM) | ||||
Si ma mi rode aspettare!!! Se trovo la d100 ad un buon prezzo la prendo....cosi' vado sul sicuro e chiudo la faccenda una volta per tutte |
QUOTE (Clik102 @ Feb 15 2004, 01:27 PM) |
A Milano si trova quasi ovunque .. anche alla Mondadori Informatica ! Strano ! Le consegne dovrebbero essere ormai stabilizzate dopo le feste natalizie ! |
QUOTE (photools @ Feb 15 2004, 01:48 PM) | ||
lo pensavo anche io..... infatti a forza di rodermelo tra poco mi servir� un fegato nuovo , mi sono gi� rifornito di cf ultra2, di microdrive e di batterie supplementari... manca giusto la macchina (a che serviva??) |
QUOTE (Clik102 @ Feb 15 2004, 01:58 PM) |
.......... si .............. ma l'ottica dove la metti ????????? |
QUOTE (Clik102 @ Feb 15 2004, 02:16 PM) |
Gi� ... probabile ... mi sa che ti tocca aspettare o ... fare un salto a Milano ! |
QUOTE (photools @ Feb 15 2004, 04:53 PM) |
thank you, ma secondo te sono un cojo.... a voler comperare adesso una d100? io ho letto tutto, ma c'e' qualcosa nella d70 che nn mi convince, forse sar� solo che mi sembra un po' un giocattolo.......... certo che era + semplice scegliere con le reflex 35mm almeno tra f80 f90 e f100 sono andato a colpo sicuro con la 100, peccato che qui i numeri non facciano pi� molto testo... ci vorrebbe la nikon 200 pi� pixel, pi� velocit� di scatto .... la compro!!! eheheheeheh ![]() ![]() |
QUOTE (Clik102 @ Feb 15 2004, 04:57 PM) |
Io, oggi come oggi, comprerei ancora la D100! Mi trovo veramente benissimo con la sua impugnatuta verticale che, ovviamente, lascio sempre montata, ed i due banchi di memoria. Po vedendo la D70 ... chi sa ..... magari mi pentir� .. ma non credo proprio ! |
QUOTE (Clik102 @ Feb 15 2004, 04:57 PM) |
[Mi trovo veramente benissimo con la sua impugnatuta verticale che, ovviamente, lascio sempre montata, ed i due banchi di memoria. Po vedendo la D70 ... chi sa ..... magari mi pentir� .. ma non credo proprio ! |
QUOTE (Clik102 @ Feb 15 2004, 05:38 PM) |
Ok volentierei ! ![]() |
QUOTE (Clik102 @ Feb 16 2004, 05:06 PM) |
Al Luned� mattina i negozi sono chiusi ....... passo questa sera ! |
QUOTE (sergiobutta @ Feb 16 2004, 06:56 PM) |
Io a Napoli, prima di Natale, da un noto rivenditore l'ho pagata Nital, ..., 1560 Euro. Penso che questo sia un buon prezzo per Negozi seri e competenti... |
QUOTE (lambretta @ Feb 15 2004, 10:30 AM) |
Alcune D100 vengono vendute con una Compat Flash e altre con il Microdrive... Quelle normali contengono tutto quelle che serve e relativo al corpo macchina... Nella fattispecie ci sta il software Nikon view e Nikon Capture 4 versione trial 30 giorni... Poi ci sta un abatteria EN-EL 3 e relativo caricabatteria MH-18 singola con il relativo cavo di alimentazione... Poi ci sta la cinghia e un tappetto di gomma per il mirino... Poi ci sta un utile aggeggio che si chiama BM 2 che applicato a pressione davanti allo schermo elettronico lo protegge da graffi e sporcizia varia... Poi ci sta il tappo che copre il boccettone di innesto ottiche (va tolto prima di montare gli obiettivi) sicuramente lo saprai per� il manuale raccomanda di spengere la fotocamera quando si cambiano gli obiettivi... Poi ci sta il manuale in Italiano (e vai!) e pure in Inglese e una guida veloce per iniziare subito a fare danni con la D100... Poi ci stanno alcune brochure di materiale Epson e carte varie... Poi ci sta il passaporto del perfetto Nikonista Italiano e cio� la mitica tesserina della Nital che se non ce l'hai sono dolori... Poi ci stanno scatolette di cartone vario e bustine di plastica che contengono tutto il ben di Dio di cui sopra... da conservare gelosamente nell'eventualit� che dovrai spedire (speriamo di no) la digicamera in assistenza... o nell'evenienza che vorrai rivenderla... la macchinetta la puoi pure conciare l'importante che l'imballo � perfetto... cos� vale sempre 3 euro di pi�... Sicuramente avr� dimenticato qualcosa... a giusto c'� pure la famosa bustina di Silica Gel... Salvo errori e omissioni dovuti a rimbambimento senile... ![]() ![]() ![]() |
QUOTE (Francoval @ Feb 16 2004, 07:29 PM) | ||
Mah! Prima di Natale hai detto? Mi pare proprio strano! Oppure... i due soliti casi: o � caduta da un container oppure la Nital ha ripreso a fare i soliti giochini con i grandi grossisti ai quali d� tutte le macchine disponibili a prezzi stracciati. Per questo motivo nei posti normali non si trovano oppure si trovano a prezzi incredibili. Credevo che questi manezzi non si facessero pi�. Ti assicuro che a Genova prima di Natale a 1800 euri non si trovava da nessuna parte, nemmeno di contrabbando. Dg ![]() |
QUOTE (sergiobutta @ Feb 17 2004, 01:10 PM) |
Scusatemi, ho commesso un errore, in quanto ho citato il prezzo Iva esclusa. Sono abituato a leggere i prezzi in questo modo, e mi sono dimenticato di parlare ad "utenti finali". Sergio |