Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
LucaCorsini
Dopo 2 anni di frequentazione di questo fantastico spazio virtuale son diventato
Utente Assiduo
Colgo l'occasione per ringraziare tutti per esserci!

Una Saluto a tutti da Prato.

Un calice di Ferrari per tutti.

CIN CIN !
messicano.gif
simone.dambrosio
auguri auguri... immagina se fossi stato di maranello quanto sarebbe stato bello!
simone
primoran
Vive felicitazioni! Cosa ha fatto scattare la "promozione" i due anni oppure i 1500 messaggi? mad.gif

Primo
Francesco Martini
Bravo!!!! rolleyes.gif
La prossima promozione sara'.....
"Nikonista Vulgaris"............. laugh.gif laugh.gif

Francesco Martini

P.S.....scusa...ma ormai mi dovresti conoscere...
io scherzo sempre!!!! messicano.gif
kintaro70
Pure io di recente sono diventato assiduo ... cosa si vince?
-missing
Un euro di sconto sul 24-70. messicano.gif
kintaro70
QUOTE(paolodes @ Mar 10 2010, 08:47 AM) *
Un euro di sconto sul 24-70. messicano.gif

Ma noooooooo!!!!!! pork, putt, maial,fetentazzz ... l'ho comprato giusto l'estate scorsa, adesso apro l'ennesimo topic di protesta nei confronti di Nital, per non aver sufficientemente dato risalto a questa cosa.
Con l'euro risparmiato potevo andare da Mc Donalds a prendere un Mc toast, ecco se morir� di fame oggi � tutta colpa di nikon ... scusate lo SFOGO, ora vado in farmacia a prendere una pomattina. laugh.gif
Mauro Va
Complimenti,d80man, per il traguardo raggiunto.

Ciao Alba
otta86
Ferrari ?
S� W Ferrari
Complimenti
Alberto Baruffi
QUOTE(kintaro70 @ Mar 10 2010, 08:56 AM) *
Ma noooooooo!!!!!! pork, putt, maial,fetentazzz ... l'ho comprato giusto l'estate scorsa, adesso apro l'ennesimo topic di protesta nei confronti di Nital, per non aver sufficientemente dato risalto a questa cosa.
Con l'euro risparmiato potevo andare da Mc Donalds a prendere un Mc toast, ecco se morir� di fame oggi � tutta colpa di nikon ... scusate lo SFOGO, ora vado in farmacia a prendere una pomattina. laugh.gif

biggrin.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.