Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
sergiuzz
Salve a tutti...ho 2 zoom nikkor che utilizzavo sulla mia vecchia f80..vorrei passare da una p80 ad una d3000 (l'amore per la reflex.... non muore mai) ma volevo sapere se con le vecchie ottiche (28-80 e 70-300) funziona l'autofocus o devo necesasriamente acquistare un nuovo obiettivo?
Lutz!
QUOTE(sergiuzz @ Mar 9 2010, 11:56 PM) *
Salve a tutti...ho 2 zoom nikkor che utilizzavo sulla mia vecchia f80..vorrei passare da una p80 ad una d3000 (l'amore per la reflex.... non muore mai) ma volevo sapere se con le vecchie ottiche (28-80 e 70-300) funziona l'autofocus o devo necesasriamente acquistare un nuovo obiettivo?

La D3000 non ha motore AF, devi prendere un corpo che possieda motore AF. Se vieni da una F80, la D90 penso sia la giusta sorella digitale
sergiuzz
grazie mille.... era come intuivo... vebbè allora mi sa che non essendo grandi obiettivi mi butterò su un corpo d3000 e acquisterò un obiettivo un po' più luminoso di quelli che ho... la f80 la terrò come cimelio..
Einar Paul
QUOTE(sergiuzz @ Mar 10 2010, 12:28 AM) *
grazie mille.... era come intuivo... vebbè allora mi sa che non essendo grandi obiettivi mi butterò su un corpo d3000 e acquisterò un obiettivo un po' più luminoso di quelli che ho... la f80 la terrò come cimelio..

E' senz'altro la scelta migliore!

Saluti
Einar
Antonio Canetti
sono ancora utilizzabili, si perdi l'autofocus, ma hai il telemetro che ti aiuta.

Antonio
nikonistadoc66
Canta che ti passa reflex D90 con quell'ottica...neanche a pensarci devi cambiare tutto....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.