Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
edo.7
ragazzi girando per internet ho trovato questo sito...

Rimosso link commerciale vietato... leggere il regolamento, per favore

secondo voi � possibile una cosa del genere per un prodotto nuovo????
il link del sito l'ho trovato su dpreview... il prezzo � interessantissimo...
qualcuno di voi ha fatto mai acquisti su questo sito???
ringrazio anticipatamente per le risposte
Fabrizio31
Non si possono linkare attivit� commerciali e ad ogni modo puzza di "s�la"
Giorgio C.
A mio parere � un negozio struffa!
giovanni1973
QUOTE(edo.7 @ Mar 10 2010, 11:10 AM) *

Mi sembra troppo interessante...

la cosa me lo f� troppo sembrare un pacco...

Giovanni
iggaggio
non � un link di dpreview!!! occhio!!! � un banner pubblicitario che s'inserisce automaticamente nei siti che parlano di fotografia, ma � l'ennesimo negozio truffa!!! i siti ne sono pieni!

non so se ti posso mettere questo link dove se ne parla in quanto proveniente da altro sito famoso

in caso prego i moderatori di cancellarlo e mi scuso in anticipo.
gianlorenzo72
QUOTE(edo.7 @ Mar 10 2010, 11:10 AM) *

sotto un prezzo stracciato vi e' sempre una truffa!nessuno regala nulla a maggior ragione per un prodotto che non si avrebbe difficolta' neppure a vvendere al doppio!basta chiedere se e' prevista la consegna a mano..vedrai che ti inventeranno di tutto..
edo.7
ooops chiedo scusa per avere inserito un link non inseribile...
cmq tengo a precisare che la mia non era una pubblicit� ma pi� che altro una richiesta d'informazioni...
inoltre ho scoperto che i prodotti dovrebbero essere fabbricati in china... e questo spiega mooooolte cose...
mi scuso ancora con i moderatori... che cancellino pure il topic qualora lo ritengano necessario.
giovanni1973
QUOTE(edo.7 @ Mar 10 2010, 11:24 AM) *
cmq tengo a precisare che la mia non era una pubblicit� ma pi� che altro una richiesta d'informazioni...
inoltre ho scoperto che i prodotti dovrebbero essere fabbricati in china... e questo spiega mooooolte cose...
mi scuso ancora con i moderatori... che cancellino pure il topic qualora lo ritengano necessario.

Io credo che nessuno regali nulla..
C'� troppa differenza di costo per essere vera la cosa....

buona Giornata

Giovanni.
gand59
Immagino che tra poco i moderatori cancelleranno il link (il regolamento del forum vieta riferimenti a siti commerciali). Si tratta comunque di una truffa: per accertarsene basta fare una rapida ricerca con Google digitando il nome del negozio.
Guarda, per esempio, questo link:

Si tratta, comunque, di un negozio con sede a Pechino. Ammesso e non concesso che la merce ordinata arrivi a destinazione, c'� da domandarsi se davvero un prezzo che all'origine � meno della met� di quello di mercato risulterebbe ancora concorrenziale dopo aver superato spese di trasporto, IVA e tasse doganali varie. E se poi il prodotto ha dei problemi, a chi ti rivolgi per la garanzia?
castycla
basta digitare "kuoeshop" su google e salta fuori pi� di un link dove si avverte che � un sito truffa... secondo me invece questa discussione dovrebbe rimanere anche se c'� un link... potrebbe essere utile per evitare truffe...!!!

ciao a tutti!
Pietro75
se non fanno contrassegno son sempre da evitare biggrin.gif
edo.7
QUOTE(gand59 @ Mar 10 2010, 11:27 AM) *
Immagino che tra poco i moderatori cancelleranno il link (il regolamento del forum vieta riferimenti a siti commerciali). Si tratta comunque di una truffa: per accertarsene basta fare una rapida ricerca con Google digitando il nome del negozio.
Guarda, per esempio, questo link:

Si tratta, comunque, di un negozio con sede a Pechino. Ammesso e non concesso che la merce ordinata arrivi a destinazione, c'� da domandarsi se davvero un prezzo che all'origine � meno della met� di quello di mercato risulterebbe ancora concorrenziale dopo aver superato spese di trasporto, IVA e tasse doganali varie. E se poi il prodotto ha dei problemi, a chi ti rivolgi per la garanzia?

no infatti ho letto svariate cose in merito al negozio che � una truffa grazie anche a voi...
ero proprio questo il motivo per cui avevo inserito il link non per fare pubblicit�...
certo che l'offerta era ghiotta... anche se fosse stato senza garanzia avevo calcolato che con i mille euro risparmiati avoja a fare riparazioni per tre anni...
per� va be pazienza... continuiamo a sognare la d700
agr.daniele
ciao,
d700 + 24/70 + 70/200 = 2.098 �

sarei per l'acquisto, peccato solo che il 70-200 � vr1 biggrin.gif

credo che aspetter� che vi sia l'offerta col vr 2 laugh.gif

ciao
daniele
Andrea Meneghel
per averne riprova basta vedere a che prezzo vendono i prodotti Apple che sono tra quelli con meno margine per il venditore..addirittura ridicolo come margine e Apple non applica sconti di alcun tipo ai rivenditori...qui vendono iphone a 199� biggrin.gif
gianlorenzo72
QUOTE(edo.7 @ Mar 10 2010, 11:24 AM) *

questo non spiega nulla..in quanto anche se vai nel negozio del tuo fornitore i prodotti saranno (quasi tutti)fabbricati in cina..oggi e' diverso da qualche decennio fa..
alexb61
la D3x a 2600 neuri.... me ne prendo un paio... messicano.gif messicano.gif
se ne volete anche voi, gi� che acquisto, mandatemi pure i soldi in anticipo!

alex
rickyjungle
basta andare anche a fondo pagine e dove ci sono i simboli delle carte di credito e di "verysign"... il logo "VERYSIGN" DEVE essere cliccabile e rimandare a una pagina dove c'� scritto chi come fino a quando ha l'autorizzazione ad avere quel marchio (credo sia riferito al pagamento per i servizi di vendita online) fate una prova su altri siti conosciuti...

ma poi voglio dire... se uno vende a quei prezzi non sarebbe pubblicizzato da tutte le parti e tutti, in qualsiasi forum lo consiglierebbe? oppure se i margini sono tali perch� tutti gli altri siti vendono ad almeno il doppio?

senza offesa sarebbero domande da non fare neanche... messicano.gif
plxmas
QUOTE(Pietro75 @ Mar 10 2010, 11:41 AM) *
se non fanno contrassegno son sempre da evitare biggrin.gif

posso elencarti svariati negozi online che spediscono, senza contrassegno, eppure sono veloci, affidabili, capaci, competenti e per nulla truffaldini. nessuno di questi per� mi procura dischi SSD a 50 euro ...
comunque la voglio pure io na d700 a 800 euro!
dragoslear
guarda, per idea orientativa...
la d700 import a meno di 1700 caffe non si trova
giancarlopaglia
D700 + 24-120 + cf 2GB PRO 300X a 1200 euro,ultimi 3 pezzi.
Da Athena,Greece. hmmm.gif
Ho ancora la mail di risposta.

Tempo f�,sullo stesso sito(annunci di vendita in tutta Italia),ho trovato una D3 nuova con obiettivo
18-55 (????) a 300 (trecento) euro.
Peccato ne avesse ancora,anche qu�,solamente 3 pezzi. cerotto.gif

Spero proprio che nessuno creda ancora alla befana rolleyes.gif .

Giancarlo.

Pietro75
QUOTE(plxmas @ Mar 10 2010, 12:50 PM) *
posso elencarti svariati negozi online che spediscono, senza contrassegno, eppure sono veloci, affidabili, capaci, competenti e per nulla truffaldini. nessuno di questi per� mi procura dischi SSD a 50 euro ...
comunque la voglio pure io na d700 a 800 euro!

pxlmas, magari mi son spiegato male io biggrin.gif..............

intendevo che..........se questi siti con prezzi fuori dal comune non fanno contrassegno.......sono quasi al 99% una truffa biggrin.gif
fpetri
Un altro sito truffa!

Da una query whois si evince che:

Registrant:
xu lin
guangdongsheng shenzhenshi shenlandadao
guangdongsheng shenz, N/A guangdong
CN

La persona che detiene il dominio � un cinesino decisamente simpatico ph34r.gif

Administrative Contact:
lin, xu kuoeshop@hotmail.com
guangdongsheng shenzhenshi shenlandadao
guangdongsheng shenz, N/A guangdong
CN
+1.8607558612x1250

Localit� "amena" e telefono inesistente! ph34r.gif

Registrar of Record: TUCOWS, INC.
Record last updated on 02-Mar-2010.
Record expires on 02-Mar-2011.
Record created on 02-Mar-2010.

Registrato 8 giorni fa, non arriver� a ferragosto, sono pronto a scommetterci!

Saluti a tutti!

alexb61
QUOTE(fpetri @ Mar 10 2010, 01:29 PM) *
Registrato 8 giorni fa, non arriver� a ferragosto, sono pronto a scommetterci!

Saluti a tutti!

si, ma sai da qui a ferragosto quanti saranno i polli che ci cascano?
SkZ
io non li chiamerei polli ma "furbi", dato che pensano di fare il grande affare.
Potrebbero anche essere macchine rubate, anche se dubito che le venderebbero a cosi' poco
Riccardo1104
che sfiga!!! 800 euro nuova!! ed io che usata l'ho pagata pi� del doppio!!! cerotto.gif
a parte le battute diffidate di questi prezzi assurdi che ogni tanto compaiono anche sul noto sito di aste...
Saluti
Riccardo
andrearch
Sugli annunci della baia ho trovato un tipo di Terni che vendeva una D3 a 900 euro, con imballi e soli 1500 scatti, quando gli ho scritto per chiedergli se potevo vederla (la mia compagna � di Terni e i suoi vivono l�) mi ha risposto in inglese che in pratica dovevo comprarla a "scatola chiusa".... Attenzione anche agli annunci...... Police.gif
tiellone
Ragazzi nessuno regala niente!!! Okkio.
LucaCorsini
Scusate ma mi scappa una riflessione :
Non si possono mettere link commerciali,
ma si possono mettere link a pagine dove si parla diffusamente ed � ben riportato il link commerciale suddetto.
laugh.gif
Qualcuno riesce a farmi capire il senso di tutto questo?
Lucabeer
QUOTE(d80man @ Mar 11 2010, 12:48 PM) *
Scusate ma mi scappa una riflessione :
Non si possono mettere link commerciali,
ma si possono mettere link a pagine dove si parla diffusamente ed � ben riportato il link commerciale suddetto.
laugh.gif
Qualcuno riesce a farmi capire il senso di tutto questo?

Il senso � che � sfuggito. Se magari invece di fare gli spiritosi si segnalasse la cosa con gli appositi strumenti, ne gioverebbe tutto il forum. grazie.gif
angelozecchi
Le vie dei...signori sono infinite.
Qualche mese fa,un signore residente in Namibia,mi scrisse chiedendomi di inviargli urgentemente un corpo macchina da me messo in vendita.Informatomi della cifra per la spedizione ,gli scrissi che al prezzo pattuito per la macchina bisognava aggiungere circa 70 euro per le spese di spedizione.Mi rispose nel giro di cinque minuti di fare subito la spedizione,non c'era problema.
Invio l'iban per il bonifico.Subito mi risponde una lunga mail dicendomi che:il denaro era gi� depositato in banca,ma le banche del suo paese non potevano spedire i soldi se prima lui non avesse presentato la ricevuta della mia avvenuta spedizione.Gli mandassi subito questa ricevuta e io avrei immediatamente ricevuto i soldi.Geniale,no?
Ovviamente gli risposi che da noi si usa diversamente.
Il colmo � che dopo pochi giorni mi arriva un'altra mail di questo signore,ma non indirizzata a me(errore dei server?),ma a un francese.In francese ripete praticamente a questo candidato pollo le stesse cose scritte a me,con l'aggiunta del particolare che lui,essendo purtroppo assente per qualche giorno dalla Francia,gli chiedeva il favore della spedizione urgente in Namibia.
Anche a questa mail ho voluto per cortesia rispondere,chiedendo a questo signore se per professione facesse incetta di polli europei....
Salutoni e...allegria.
Angelo
banzai85
Di cose "strane" se ne trovano in giro...qualche mese fa ho trovato un annuncio che proponeva una EOS 5d Mark II con due mesi di vita a 390 �...non ho neanche chiamato, come minimo aveva il piano tariffario autoricarica nel telefonino...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.