Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ner79
buogiorno buogiorno.... Vorrei stampare delle foto ma dal fotografo, oltre che chiedere di no applicare nessuna elaborazione " luci � taglio." in quale formato dovrei salvare l'immagine.....TiFF 16 bit?
grazie
mircob
Se ho capito bene la domanda, puoi usare sia il tiff che il jpeg, a seconda delle dimensioni e della qualit� che vuoi, io di pi� non ti so dire.
Francesco Martini
Consiglio per la "stampa dal fotografo" (che poi non le stampa lui..ma le manda al laboratorio)...
e' di NON stampare "dal fotografo".... rolleyes.gif
L'ideale e' prendersi una buona ink-jet e stampare in casa propria.... rolleyes.gif
Francesco Martini
alcarbo
..... Pollice.gif costa di pi� ma il risultato � forse/probabilmente/sicuramente migliore Pollice.gif

le uniche foto da laboratorio super sono quelle che si vedono a Venafro per il Nital Contest; sono gi� belle quelle sul libro; quelle selezionate ed esposte nell'Hotel di Venafro sono impareggiabili.
Di simili ne ho viste solo al Photoshow

Francesco, ma la domanda era un'altra; rispondi tu che sei pi� preparato
Francesco Martini
Alfredo...quello delle stampe delle foto del Nital Forum Contest che si ammirano a Venafro sono fatte "come si deve" da un laboratorio specializzato....e non le puoi paragonare a "volgari" stampe del primo laboratorio sotto casa.
Ci sono pero' dei laboratori che fanno ottimi lavori, pagando caro, pero'..... dry.gif
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.