QUOTE(claudio60 @ Mar 11 2010, 02:09 PM)

Quando voglio farmi due risate vado nella sezione glamour di questo forum dove si vedono cose turche, e non parlo dal punto di vista erotico. Il vedere l'immaginario dell'italiano medio che si scatena sulla classica casalinga di Voghera, con quei vestiti, quella biancheria intima, quelle pose, quelle luci e quegli occhi languidi che tutto vogliono rapire, mi stupisce e mi regala momenti di autentico buonumore, per� mi astengo dai commenti perch� altrimenti mi buttano fuori dal forum.
Claudio, non me ne volere ma trovo il tuo tono troppo denigratorio e non consono allo spirito della nostro forum, nessuno nasce "imparato" tutti (io compreso) abbiamo sempre da imparare dagli altri ed il confronto serve proprio a questo....
a crescere.!!
Il forum Nital e' stato proprio pensato e creato per questo, tanti Utenti della Sezione (come la chiami tu) delle "Casalinghe di Voghera" anni fa hanno postato degli "orrori" nessuno ha riso, sono stati ben consigliati da altri Utenti, hanno perseverato e adesso qualcuno e' diventato addirittura professionista del Settore (Glamour).
Invece di farti "due risate" avremmo piacere di vedere qualche tuo scatto e qualche tuo commento costruttivo, sarebbe prezioso per la crescita della piattaforma non credi

Chiudo la discussione scusandomi con
ozrosis che invito a postare le proprie immagini...
Saluti
Giacomo