Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Muflo06
salve a tutti
mi hanno regalato da poco (una settimana oggi) una bellissima D5000 kin comprensiva dell'obbiettivo DX 18-55

volendo registrarla sul sito ho trovato un solo bigliettino per la registrazione della macchina...du quest'ultimo ho trovato soltanto l'ID per registrare l'obbiettivo
in negozio nn mi hanno saputo dare informazioni pi� precise dicendomi di rivolgermi a nikal
il problema � che nikal oggi (sabato) nn ha il servizio clienti e oltretuttto devo registrarla oggi per poter usifruire della garanzia

qualcuno s� dirmi se il folgiettino vale sia per il body che per l'obbiettivo essendo un kit venduto insieme oppure se dovrebbe esserci un'altro foglio che nn c'�?
Mauro Va
benvenuto nel forum. vi deve essere una Nital Card per il corpo macchina e una per l'obiettivo, in quanto ogni elemento ha il suo n� di matricola. E serve anche lo scontrino fiscale per la registrazione.
Se non puoi contattare oggi la Nital, prova a mandarle una e-mail oggi stesso, la data della spedizione della suddetta ti pu� servire. Possibile che il negozio non sapessero niente?

Ciao Alba
rrechi
Confermo, a che in KIT ogni componente deve avere la sua Card.

primoran
Confermo anch'io, nel mio kit c'era una Nital Card per il corpo macchina ed un'altra per l'obiettivo. Fai come consigliato, manda una e-mail oggi ed allegaci la foto dello scontrino con la data ben visibile. Vedrai che ti aiuteranno senz'altro luned�. Ciao. Pollice.gif

Primo.
ironandrew
QUOTE(primoran @ Mar 13 2010, 07:12 PM) *
Confermo anch'io, nel mio kit c'era una Nital Card per il corpo macchina ed un'altra per l'obiettivo. Fai come consigliato, manda una e-mail oggi ed allegaci la foto dello scontrino con la data ben visibile. Vedrai che ti aiuteranno senz'altro luned�. Ciao. Pollice.gif

Primo.

Confermo e quoto, anche nel mio kit c'erano 2 Nital cards, obbiettivo e corpo. Manda un'email, la cosa � molto strano e io sarei gi� su tutte le furie, visto i non 3 ma bens� 5 anni di garanzia che ci sono in gioco (io l'ho acquistata una settimana prima dell�offerta e ho solo 3 anni di garanzia mad.gif )!!!

Il fatto � che non puoi fare senza la card, perch� se il numero di matricola � scritto anche sull'obbiettivo e lo scontrino sar� sempre lo stesso del kit per entrambi i prodotti, ma l'ID non ce l'hai proprio, pecrh� sta solo sulla card!

Scrivi intanto e fatti sentire la settimana prossima appena riaprono! in bocca al lupo!

Andrea
_Lucky_
QUOTE(ironandrew @ Mar 13 2010, 07:20 PM) *
Scrivi intanto e fatti sentire la settimana prossima appena riaprono! in bocca al lupo!

Io direi che dovrebbe farsi sentire dal negoziante... rolleyes.gif che gli ha venduto un Kit corpo macchina + obiettivo ma gli ha dato solo la Nital Card relativa al corpo macchina e non quella dell'obiettivo....
Statisticamente parlando, cos'e' piu' probabile che sia stata Nital a mettere per sbaglio una sola card nella confezione, o che sia stato il negoziante a fare "pasticci..." come spesso fanno, vendendosi i vari componenti dei kit se non li hanno disponibili in confezione singola ?
Comunque, se esponi il problema alla Nital, fornendo copia dello scontrino di acquisto ed indicando i numeri di matricola di entrambi i pezzi, credo che possano risolvere il problema e magari inviarti anche il duplicato della Nital Card.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.