Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MrGigio
Ieri 12/03/2010 ho acquistato il Nikon 10-24 af-s dx in una grossa catena commerciale. Arrivato a casa ho aperto la confezione e la Nital card diceva attivabile fino al 05/03/2010.
Vuol dire che non posso usufruire dell'estenzione di garanzia???

Grazie e buona serata

Luigi
rrechi
QUOTE(MrGigio @ Mar 13 2010, 06:33 PM) *
Ieri 12/03/2010 ho acquistato il Nikon 10-24 af-s dx in una grossa catena commerciale. Arrivato a casa ho aperto la confezione e la Nital card diceva attivabile fino al 05/03/2010.
Vuol dire che non posso usufruire dell'estenzione di garanzia???

Grazie e buona serata

Luigi

Devi telefonare il Nital e si sistema tutto: cos� non la puoi registrare.
decarolisalfredo
Mi raccomando lo scontrino con la data d'acquisto, non perderlo.

Penso che con questo sistemi tutto.
MrGigio
Grazie!!
Luigi
fabio1961
ieri ho comprato la d700 la nital card era ancora pi� vecchia...non ci ho fatto caso e l'ho registrata...la registrazione va a buon fine ma a me da 2 anni di garanzia...ho chiamato il venditore e luned� ti faccio sapere come va a finire...se non mi sistemano la cosa "piantono" il negozio...visto che hanno anche smembrato un kit visto che me l'ha registrata come kit con afs 50...
SkZ
basta solo che telefoni a LTR, senza piantonare il negozio
Paolo.72
Ciao, mi � successa la stessa cosa con un 70-200 2.8...la Nital card era "scaduta" a fine dicembre, l'ho registrata senza problemi, se non che mi dava solo due anni di garanzia, ho mandato una mail a ltr e nel giro di un paio d'ore era tutto sistemato con i canonici 4 anni...ciao ciao
Mauro Va
QUOTE(fabio1961 @ Mar 13 2010, 09:15 PM) *
ieri ho comprato la d700 la nital card era ancora pi� vecchia...non ci ho fatto caso e l'ho registrata...la registrazione va a buon fine ma a me da 2 anni di garanzia...ho chiamato il venditore e luned� ti faccio sapere come va a finire...se non mi sistemano la cosa "piantono" il negozio...visto che hanno anche smembrato un kit visto che me l'ha registrata come kit con afs 50...

Scusa Fabio, chi ha smembrato il kit ?
fabio1961
QUOTE(albaprima @ Mar 14 2010, 09:54 AM) *
Scusa Fabio, chi ha smembrato il kit ?

scusa se rispondo solo ora...il negozio.
p.s.
telefonato in nital...durante la conversazione ho fatto refresh sul sito ed avevo i tre anni sul corpo macchina.

piccolo grazie a nital ...solo perch� adesso aspetto il flash wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.