Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2, 3
jacone
nn vorrei tirase su un polverone inutile dato che mi trovo in un forum nikon unsure.gif spero di ricevere cosigli utili,obiettivi e spassionati su cosa comprare da chi possiede entrambe le macchine oppure le ha utilizzate entrambe, sono uno studente e spendere molto divena rilevante, vorrei capire quale � meglio dato che il prezzo si aggira sulal stessa cifra, io provengo da una coolpix 5700
spero di nn aver creato imbarazzo,
grazie a tutti...
Federix
Premetto, una discussione del genere non dev'essere pi� affrontata all'interno del forum Nital, per due motivi, il primo � che potresti alzare un polverone, il seconda � che noi SIAMO DI PARTE.

Detto questo, il mio consiglio � optare per la D70 per affidabilit�, robustezza, prestazioni, ergonomia e usabilit� ottima, a differenza della 350D che � molto "friabile" come macchina, ergonomia pari a zero, robustezza quasi inesistente, certo, dal lato suo ha i suoi 8 mpixel di sensore contro i 6, ma questa differenza � irrilevante per chi comincia ad avvicinarsi al mondo delle DSLR. Ho provato entrambe le macchina e devo dire che la 350D � inferiore alla D70, sembra di avere un mano una scatoletta per le sue dimensioni.
� anche vero che la 350D costa circa 300 euro meno della D70, ma sono tutti soldi spesi bene.

Comunque son sicuro che qualcunaltro ti delucider� anche meglio di me
ea00220
E' meglio una BMW o � meglio una Mercedes ?

Il 100% dei possessori Mercedes diranno: - E' meglio Mercedes. tongue.gif
Il 100% dei possessori BMW diranno: - E' meglio BMW. tongue.gif

Un consiglio: fatti una tua opinione e compra quello che ti sembra pi� adatto alle tue esigenze. wink.gif

Saluti

Pietro

E.A. Juza
Ciao Jacone,