JackLebowski
May 16 2005, 04:22 PM
Ho rilevato due strani puntini bianchi sulle foto, ingrandendoli si vedono contornati di azzurro sono dei pixel del sensore bruciati? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? La macchina � stata comprata 6 mesi fa quindi � ancora in garanzia
Daniele R.
May 16 2005, 04:50 PM
intanto ciao e benvenuto nel forum.
Verifica se i puntini bianchi sono sempre nella medesima posizione, se cos� fosse, l'unica cosa da fare � inviare la D100 in LTR, al quale faranno una rimappatura dei pixel e tutto torner� come prima, anzi meglio di prima.
georgevich
May 16 2005, 05:02 PM
Niente da aggiungere a quello che ha detto Daniele...tranne che darti il benvenuto
e buone foto....
JackLebowski
May 16 2005, 06:49 PM
Grazie mille. i puntini sono sempre nello stesso punto, in genere quanto tempo tengono la macchina?
Daniele R.
May 16 2005, 07:37 PM
dipende da quanto lavoro hanno in casa, ma solitamente tra spedizione/riparazione/spedizione passano una quindicina di giorni
meialex1
May 17 2005, 11:34 PM
Anch'io non saprei cosa dirti di pi� se non che un grande benvenuto e un mi dispiace per la tua D100.
In bocca al lupo
Maks712
May 18 2005, 05:50 PM
Do anche io un benvenuto a DeepArt .
In quanto ai pixel bruciati, ricordo che quando avevo la Coopix 4500 mi capito' diverse volte di avere bisogno di rimappare il sensore,cosa che si riusciva a fare
con un programmino che scaricai da internet,funzionava molto bene.
Nessuno sa se esiste un programmino analogo per la D70 -100 ?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.