Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
JackLebowski
Ho rilevato due strani puntini bianchi sulle foto, ingrandendoli si vedono contornati di azzurro sono dei pixel del sensore bruciati? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? La macchina � stata comprata 6 mesi fa quindi � ancora in garanzia

grazie.gif
Daniele R.
intanto ciao e benvenuto nel forum.

Verifica se i puntini bianchi sono sempre nella medesima posizione, se cos� fosse, l'unica cosa da fare � inviare la D100 in LTR, al quale faranno una rimappatura dei pixel e tutto torner� come prima, anzi meglio di prima.
georgevich
Niente da aggiungere a quello che ha detto Daniele...tranne che darti il benvenuto
e buone foto.... smile.gif
JackLebowski
Grazie mille. i puntini sono sempre nello stesso punto, in genere quanto tempo tengono la macchina?
Daniele R.
dipende da quanto lavoro hanno in casa, ma solitamente tra spedizione/riparazione/spedizione passano una quindicina di giorni
meialex1
Anch'io non saprei cosa dirti di pi� se non che un grande benvenuto e un mi dispiace per la tua D100.
In bocca al lupo
Maks712
Do anche io un benvenuto a DeepArt .
In quanto ai pixel bruciati, ricordo che quando avevo la Coopix 4500 mi capito' diverse volte di avere bisogno di rimappare il sensore,cosa che si riusciva a fare
con un programmino che scaricai da internet,funzionava molto bene.
Nessuno sa se esiste un programmino analogo per la D70 -100 ?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.