Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
WilliamDPS
alcune vecchie elaborazioni, sarei curioso di qualche commento

questo scatto lo ho fatto circa 3 anni fà durante un weekend in montagna con la famiglia, il castello era illuminato a giorno.
Clicca per vedere gli allegati

questa elaborazione è bella vecchia, ha circa 4 anni, ho fotografato i girasoli in casa con sfondo nero, poi lo sfondo era un' immagine scattata qualche mattina dopo, il gioco di luce è super finto e irreale, ma non sò perchè mi piaceva così

questa invece è più recente, niente di speciale, ma avevo la foto della luna scattata tempo fà e una sera tornando a casa ho visto quella sagoma e ha casa ho fatto il montaggino

ciao a tutti william
Pertu
La prima non mi piace molto.

La seconda è molo bella secondo me come pure la terza che tra tutte è la più classica.
maurizioricceri
la prima sembra scattata in transilvania .... unsure.gif
buzz
più che elaborazioni tranne la prima sono fotomontaggi.
Ma la prima cosa ha di elaborato?
WilliamDPS
QUOTE(buzz @ Mar 14 2010, 10:04 PM) *
più che elaborazioni tranne la prima sono fotomontaggi.
Ma la prima cosa ha di elaborato?

ho sostituito il cileo, e simulato che il castello fosse illuminato da fari di notte, invece lo scatto era in pieno giorno con luce diurna
niente di che infatti
buzz
al contrario!
Mi hai proprio "fregato". Dato che dicevi "il castello è illuminato a giorno" credevo fossero i faretti a dare quell'effetto di illuminazione!
WilliamDPS
QUOTE(buzz @ Mar 15 2010, 01:16 PM) *
al contrario!
Mi hai proprio "fregato". Dato che dicevi "il castello è illuminato a giorno" credevo fossero i faretti a dare quell'effetto di illuminazione!

bene sono contento rolleyes.gif , posto lo scatto originale.
un salutone william
buzz
lo hai reso suggestivo
WilliamDPS
QUOTE(buzz @ Mar 16 2010, 12:08 AM) *
lo hai reso suggestivo

grazie buzz
e buona giornata
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.