Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
rox4you
Ciao a tutti: sono nuovo, e anche un p�... inesperto in materia!
Ho comprato una D5000, e se non erro, alla prima accensione della macchina, quando ho "inizializzato" la macchina, e settato un p� tutti i parametri, ricordo di aver visto quelle "immagini" o "foto" dimostrative, accanto ai parametri ISO, un p� come avviene se si seleziona una scena.
Adesso, se vado nel men� ISO vedo tutti i parametri (200, 400, ecc.), ma non vi sono pi� le immagini.
Cos'�, mi sono sbagliato io, nel senso che forse ricordo male... o c'� qualcosa che devo impostare per poterle rivisualizzare?
Sapreste aiutarmi?
Grazie mille a tutti
Rosario
lucretia74
QUOTE(rox4you @ Mar 14 2010, 01:51 PM) *
Ciao a tutti: sono nuovo, e anche un p�... inesperto in materia!
Ho comprato una D5000, e se non erro, alla prima accensione della macchina, quando ho "inizializzato" la macchina, e settato un p� tutti i parametri, ricordo di aver visto quelle "immagini" o "foto" dimostrative, accanto ai parametri ISO, un p� come avviene se si seleziona una scena.
Adesso, se vado nel men� ISO vedo tutti i parametri (200, 400, ecc.), ma non vi sono pi� le immagini.
Cos'�, mi sono sbagliato io, nel senso che forse ricordo male... o c'� qualcosa che devo impostare per poterle rivisualizzare?
Sapreste aiutarmi?
Grazie mille a tutti
Rosario

Ciao Rosario e benvenuto,
Molto probabilmente ti riferisci al men� di scelta rapida che attivi con il tasto I. Anche questo da la possibilit� di moficare le impostazioni e per alcune di queste visualizza una piccola foto, come tu dici.
Spero d'esserti stato d'aiuto, altrimenti consulta il manuale che sicuramente � pi� affidabile che di me.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.