salve a tutti, dunque come mi ero prefissato a forza "di metter nel salvadanaio" soldini sto per arrivare alla cifra per prendere afs 28-70 e 12-24 dx ovvero circa 3500 euro,,,,
certo � una bella cifra... il 28-70 dovrebbe essere una bomba ma... lo prendo prevalentemente per aver su un ottiva generale di alta qualita... (tenendo lontana il piu possibile l odiata polvere dal sensore....)
ma con sta cifra arriverei pure a prendere un altro corpo digitale pure un signor corpo aggiungendo qualcosina o aspettando un po...
ho ottiche 50 1.4 85 1.8 e 105 micro(che uso veramente molto di rado, era stato preso con la mia f100)
come focale mi manca un 35 per la digitale per eventuali ritratti a figura intera in spazi non tanto grandi.... (� per quello che era interessante il 28-70, focali 35-50-70 con buona qualita in un unica ottica e guarda caso quelle che mi servono...)
per� due corpi... cambiare al volo la macchina (come faccio ora tra f100 e d100) per avere un altra focale...
pero magari poi il secondo corpo digitale mi viene in mente che ci vuole uno zoom professionale sopra e si ritorna al 28-70...
"tirare" avanti con quello che ho risparmiando in attesa di qualcosa di veramente migliore (d2x?)
spendere tutto in 2 ottiche eccelleni?
mah dubbi.. certo che non ci si accontenta mai....
pareri?