Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Giank
Salve ragazzi, qualcuno ha notizie su quando "mamma Nital"comincer� a distribuire la D70s ai punti vendita, secondo il mio fornitore dove ho effettuato l'ordine occorreranno almeno ancora 5/6 giorni, la aspetto ormai da due settimane con trepidazione....." dai mamma mandami il giochattolino" biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif .

Ciao
Daniele R.
confermo quello che ti ha detto il tuo rivenditore, la D70S � stata ufficialmente commercializzata il giorno 15 di Maggio, quindi considerando i tempi tecnici di distribuzione, la settimana prossima dovresti averla tra le mani wink.gif
opelio
QUOTE(Daniele R. @ May 17 2005, 11:41 AM)
confermo quello che ti ha detto il tuo rivenditore, la D70S � stata ufficialmente commercializzata il giorno 15 di Maggio, quindi considerando i tempi tecnici di distribuzione, la settimana prossima dovresti averla tra le mani  wink.gif
*

Ciao a tutti, new entry.
Solo per farvi sapere che ieri, Luned� 16 maggio, ho acquistato a Roma la D70s nella versione KIT con obbiettivo e CF da 512 Mb. Ufficiale IT-Nital. QUindi c'� gi� anche nei negozi.
Saluti.
Pollice.gif
beneKILL
Daniele forse l'info ti � giunta male...

Sabato scorso (il 14) sono entrato in un Nikon System Dealer ad Albano Laziale (Castelli Romani) e proprio mentre entravo il negoziante aveva tra le mani la scatola della D70s.... ....ovviamente Nital wink.gif

Gi� l'aveva messa in vetrina biggrin.gif
Giank
Wow..!!!.....questo mi fa ben sperare, aspetto buone notizie dal mio fornitore, speriamo che arrivino presto anche qui in "Romagna". laugh.gif

Ciao
vasco_ghelardini
A mio figlio la D70S � arrivata ieri.
@ssembl@tore
QUOTE(beneKILL @ May 18 2005, 12:00 AM)
Daniele forse l'info ti � giunta male...

Sabato scorso (il 14) sono entrato in un Nikon System Dealer ad Albano Laziale (Castelli Romani) e proprio mentre entravo il negoziante aveva tra le mani la scatola della D70s.... ....ovviamente Nital wink.gif

Gi� l'aveva messa in vetrina biggrin.gif
*

Confermo,l'ho gia provata dal negoziante del mio paese sabato scorso.
Giank
Quello che mi dite mi conforta............naturalmente tutte "Nital".

Ciao
georgevich
L'ho gia provata la settimana scorsa a casale m. tongue.gif tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.