Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
prometeo67
Ciao a tutti, ho acquistato una D60 nell'ottobre 2008, ma per vari motivi ne ho fatto poco uso. Sulla qualit� dei primi scatti ho pensato dipendesse dalla mia inesperienza, ma ultimamente anche con il parere di un amico mi sono reso conto che la messa a fuoco nn sembra ottimale.Posto perci� una foto di via Chiaia a Napoli, in attesa di vostri pareri. Grazie a tutti! unsure.gif Non avevo scaricato la foto!
Einar Paul
QUOTE(prometeo67 @ Mar 18 2010, 10:31 AM) *
Ciao a tutti, ho acquistato una D60 nell'ottobre 2008, ma per vari motivi ne ho fatto poco uso. Sulla qualit� dei primi scatti ho pensato dipendesse dalla mia inesperienza, ma ultimamente anche con il parere di un amico mi sono reso conto che la messa a fuoco nn sembra ottimale.Posto perci� una foto di via Chiaia a Napoli, in attesa di vostri pareri. Grazie a tutti! unsure.gif Non avevo scaricato la foto!

Dai metadati risulta fatta con una Coolpix S210...
prometeo67
E' vero quello che dici, � che l'ho scaricata tramite la Coolpix, ma l'ho scattata con la D60.Comunque poster� pi� tardi altri scatti.Grazie lo stesso.
prometeo67
Ciao, riallego una foto con il medesimo soggetto e pongo il medesimo quesito : c'� un problema di messa a fuoco?Grazie a quanti mi risponderanno! grazie.gif
luigimita
QUOTE(prometeo67 @ Mar 18 2010, 08:08 PM) *
Ciao, riallego una foto con il medesimo soggetto e pongo il medesimo quesito : c'� un problema di messa a fuoco?Grazie a quanti mi risponderanno! grazie.gif

su cosa hai messo a fuoco?? Io non noto problemi onestamente. Ma perch� non fai qualche scatto di prova a qualche oggetto in modo da vedere meglio come va?
fuliginosusAnt
prometeo67 se ti riferisci alle alte luci bruciate puoi provare con il D-Lighting attivo che migliora la latitudine di posa e/oppure puoi mettere a fuoco in una zona intermedia
ciao
filippo
Antonio Canetti
QUOTE(prometeo67 @ Mar 18 2010, 10:31 AM) *
ma ultimamente anche con il parere di un amico mi sono reso conto che la messa a fuoco nn sembra ottimale.

per me � a fuoco, non vorrei che per controllare se tutto � a fuoco tu � il tuo amico ingrandite talamente tanto da sgranare l'immagine.

antonio
vbcportal
Io vedo a fuoco, c'� un problema di nitidezza quello si. Legato sia alle impostazioni delle macchina, che devi fare, e poi in base al diframma utilizzato.
bergat@tiscali.it
Manca una maschera di contrasto poi c'� anche un micromosso. Inoltre l'obiettivo non � certo il massimo, ma non ci sono problemi, a mio avviso
Clicca per vedere gli allegati
bergat@tiscali.it
Manca una maschera di contrasto poi c'� anche un micromosso. Inoltre l'obiettivo non � certo il massimo, ma non ci sono problemi, a mio avviso
bergat@tiscali.it
bergat@tiscali.it
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.