Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
HellNight
Chi mi può fornire (tramite MP) una serie di "spacciatori" del corpo in oggetto,visto che oltre al corpo mi servono pure un tot di ottiche,e se si inizia a risparmiare qualcosina non andrebbe male.
Un altra cosa,essendo passati abbondantemente i 10 anni dalla mia ultima visita al Photoshow,e magari è cambiato tutto...sì può mica trovare qualche venditore all'interno?...visto che un salto ce lo faccio di sicuro.
Un sentito ringraziamento a chi mi può aiutare,anche da parte del mio portafoglio grazie.gif
marce956
Se fai un giro sulla baia dovresti trovare a 2.150 caffè ovviamente Nital, se hai problemi di ricerca dimmelo.
Nei negozi varia da città a città...
Marcello
HellNight
Intanto ringrazio chi mi ha suggerito in MP i vari negozi,naturalmente accetto ulteriori "consigli" grazie.gif
giancarlopaglia
Magari,se ci dici qual'è la tua Regione,potremmo darti qualche suggerimento in più.

Ciao.

Giancarlo.
HellNight
QUOTE(giancarlopaglia @ Mar 19 2010, 01:32 PM) *
Magari,se ci dici qual'è la tua Regione,potremmo darti qualche suggerimento in più.

Ciao.

Giancarlo.

Emilia Romagna...scusate se non l'ho specificato,cmq giro un pò l'Italia per lavoro,quindi va bene qualsiasi zona Pollice.gif
giancarlopaglia
QUOTE(crimbel @ Mar 19 2010, 01:35 PM) *
Emilia Romagna...scusate se non l'ho specificato,cmq giro un pò l'Italia per lavoro,quindi va bene qualsiasi zona Pollice.gif

Hai un MP.

Ciao.

Giancarlo.
StileLibero86
se sei Emiliano direi che puoi fare un salto a san marino wink.gif
blackstaffy
QUOTE(StileLibero86 @ Mar 19 2010, 02:10 PM) *
se sei Emiliano direi che puoi fare un salto a san marino wink.gif

Ciao a tutti, sono anche io in procinto di acquistare la D700 cercando di risparmiare qualcosa.
A Milano avete qualche negozio fisico che da suggerire. Ovviamente in MP.
Grazie a tutti

Giacomo.B
Pregando chi volesse aiutare l'utente di inviargli un Mp, sposto la Discussione al Bar.

Saluti

Giacomo
Manuel_MKII
A san marino in un noto negozietto (che vende anche online e lo trovi su google scrivendo photo dopo il nome della repubblica) proprio vicino alla banca di san marino (quella vecchia) che c'e sulle "rocche" trovi i prodotti Nital al miglior prezzo che e' ancora piu' basso se vuoi prodotti non ufficiali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.