Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alessandro.
So che non l'adoperer� mai, per� verificando tutte le variazioni dell'aggiornamento, dopo essermi collegato alla Stampante compatibile PictBridge tramite USB, nel men� che appare sul monitor fotocamera, nella scelta della Dimensione carta, della lista che c'� sul PDF di Adobe delle modifiche, fra quelle sotto scritte mi appaiono solo quelle evidenziate in neretto :

89mmx127mm
127mmx178mm
Hagaki
10mmx150mm
4 x 6
Letter
A3
A4

Forse mi � sfuggito qualche cosa o non ho capito bene.
Qualch'uno pu� fare una prova a riguardo

Grazie e saluti.
Giuseppe Maio
QUOTE(Alessandro FI @ May 17 2005, 03:53 PM)
Forse mi � sfuggito qualche cosa o non ho capito bene...
*

Le variabili previste nel menu Pict Bridge riguardano solo le stampanti che supportano la selezione carta dall'interfacciamento stampa diretta PictBridge. Non tutte le stampanti inoltre supportano tutti i formati previsti.

In base alla stampante ed alla versione PictBridge in essa installata saranno rilevabili variazioni proprio a tale proposito. Il formato Cartolina "Hagaki" comparir� per esempio su stampanti asiatiche e non su quelle destinate al mercato americano.

Per maggiori dettagli penso sia il produttore della stampante a poter fornire maggiori informazioni sul supporto della selezione formato (formato carta) offerta in connessione PictBridge.

QUOTE(Giuseppe Maio @ May 17 2005, 09:35 AM)
Aggiunte al menu PictBridge le voci di selezione formato pagina per le stampanti compatibili con supporto alla funzione.
*

Giuseppe Maio
www.nital.it
alessandro.
Ringrazio per la veloce e chiarissima spiegazione come da sempre, capito perfettamente il motivo.
Un grazie per chi ha permesso questo stupendo aggiornamento.
Saluti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.