Cosi' e' stato,sono uscito un'oretta e al rientro ho posato l'attrezzatura in borsa al solito posto..
La mattina seguente,cioe' ieri mattina ho ripreso di nuovo la macchina per fare delle foto,ma ad un tratto dopo averla accesa ho provato a mettere a fuoco il soggetto,ma mi sono accorto che non rispondeva piu' hai comandi o meglio dire,tutto funzionava alla perfezione,ma l'autofocus era fermo sembrava che avessi messo la messa a fuoco manuale escludendo quella automatica,e controllando bene le impostazioni era tutto regolare.
Dopo tanti tentativi di accensione e spegnimento e cambio batterie,il problema persisteva

L'ho spenta e dopo qualche minuto ho riprovato ed era tornato tutto come prima regolare.
Ieri sera stessa storia dopo averla usata lo posata e stamane di buon mattino (mi sono alzato con il pensiero della macchina) ho riprovato ad accenderla e come gia dubitavo il "difetto" si e' ripresentato,messa a fuoco assente,solo la luce assistant accendeva ma l'ottica rimaneva ferma,immobile assente!!!
Dopo averla spenta per alcuni minuti come al solito ritorna tutto regolare!!!
Ho pensato hai contatti sull'ottica ma non credo che siano sporchi,in quanto e' nuovissimo di pacco,da un'anno fermo in scatola chiuso in cassaforte,usato solo poche volte.
Volevo chiedervi e' successo anche a voi ?
Sapete di cosa si tratta ?
Grazie per l'attenzione.