Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
AR3461
salve , se non erro da qualche parte ho letto che ad inizio anno sia stato rilasciato un nuovo firmware per la D3s corrisponde a vero e con quale sigla ? E poi la domanda che ogni tanto mi pongo , in caso di acquisto di macchina nuova e' sempre posibile pescarne una con il vecchio fw ? grazie come sempre a tutti voi hmmm.gif
rrechi
QUOTE(AR3461 @ Mar 21 2010, 07:42 PM) *
salve , se non erro da qualche parte ho letto che ad inizio anno sia stato rilasciato un nuovo firmware per la D3s corrisponde a vero e con quale sigla ? E poi la domanda che ogni tanto mi pongo , in caso di acquisto di macchina nuova e' sempre posibile pescarne una con il vecchio fw ? grazie come sempre a tutti voi hmmm.gif

- SI, da febbraio 2010 in versione 1.01
- SI, � possibile, dipende da quanto tempo � sugli scaffali
-missing
QUOTE(AR3461 @ Mar 21 2010, 07:42 PM) *
... in caso di acquisto di macchina nuova e' sempre posibile pescarne una con il vecchio fw?

Certo, dipende da quanto tempo la macchina ha dormito sugli scaffali del negozio. In ogni caso il FW si pu� aggiornare senza problemi in pochi minuti.
AR3461
QUOTE(rrechi @ Mar 21 2010, 07:51 PM) *
In questi giorni ci sono dei problemi sul forum e sono gi� stati segnalati e chi ne ha la responsbilit� se ne sta gi� occupando, se � questo che intendevi.

Tornando alle tue domande, la mia risposta, anche se duplicata parecchie volte messicano.gif , ti � stata utile, che poi � quello per cui credo tu abbia scritto !!!???

utilissima ti ringrazio , ma forse ho espresso male il mio pensiero , il controllino andava fatto dall'amministratore del forum non era certo rivolto alla tua cortese e veloce risposta , un saluto cordiale , Angelo
AR3461
QUOTE(paolodes @ Mar 21 2010, 08:09 PM) *
Incredibile. Mentre sparavi la tua raffica di mitra messicano.gif io, a molte centinaia di chilometri di distanza, scrivevo in contemporanea la stessa cosa. Fenomeni paranormali? unsure.gif

...viaggiamo tutti con il contachilometri tarato ad anni "luce" forse sara' questo ? smilinodigitale.gif
nippokid (was here)
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry1892272
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.