QUOTE(cratty @ Mar 23 2010, 09:30 PM)

Ho guardato le foto da una linea decente.
- la 1 avrei atteso la partenza con tutta la terra che si alza, inoltre, aei dato un'aggiustatina ai livelli;
- tra la 2 e la 3 (simili) avrei scelto e postato solo la 2 perch� nella 3 il pilota � un mosso e poi ci sono elementi di disturbo (palo sulla destra che avrei tagliato), la vedo un po' sovraesposta e poi il soggetto � troppo vicino al bordo sx. La 2 invece il soggetto � pi� nitido anche se secondo me troppo centrale (lo avrei preferito leggermente sulla dx) e non ci sono elementi di disturbo;
- nella 4 lo sfondo, commissario compreso, rovina un po' lo scatto e non mi convince appieno;
- l'ultima � quella che mi stuzzica (ad eccezione del commissario

), secondo me potrebbe essere uno spunto per fare qualcosa di diverso.
Tutto sommato non � andata male.
Ovviamente parere personale.
Saluti
Figurati Cratty, il forum � fatto apposta soprattutto per criticare. Comunque mi scuso per le dimensioni violente

delle foto, la prox volta sistemer� meglio il tutto.
Per quanto riguarda i tuoi giudizi: nella 1 a cosa ti riferisci quando parli di livelli? Nella 3, il pilota � fuori fuoco ma la moto lo �. E' un problema questa differenza? Nella 4 come nella 5 essendo in uscita di curva e trovandomi il pilota di fronte, qual'� la miglior soluzione per fermare il soggetto, dato che non posso seguirlo con la fotocamera?? Grazie degli aiuti